Bravissima Paola!!!
Il ricamo è stupendo (W la Enginger!) e l'esecuzione perfetta come sempre ...
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Ragazze bravissime che bei lavori!!!!
Tutti ben eseguiti e particolari, complimenti davvero!!!
Una parola per Mely: tesoro non ti buttare giù così, io la trovo carinissima, eppoi l'idea delle perline per abbellire mi piace davvero tanto, davvero particolare ed originale.
Eppoi mi hai dato un'idea molto bella per irrigidire la cartelletta invece che diventare matta con la fliselina!!!! mmhhhhh grazie mille!!!!!
Io sono molto indietro, diciamo pure che mi sono arenata......capitano sti periodi....devo riprendere il mio sprint, e dire che sono a buonissimo punto ma non riesco a farmi tornare la voglia di prendere l'ago in mano ecco......
@Mordicchio: bellissima anche la tua, e come detto dalla maestra eseguita perfettamente, al solito sei bravissima!!
Mordicchio è strepitosa !!!! non ho parole, solo :applauso:
grazie a tutte per i vostri complimenti, appena ho un pò di tempo ne realizzo una anche per me
mordicchio, bellissima non c'è che dire e poi quegli schemi sono appropriati
mely non sminuirti, è davvero molto carina, e poi come hai detto tu sei all'inizio, quindi la tua creazione deve essere premiata doppio, non è da tutte all'inizio buttarsi in cose complesse
Finalmente posso postare le foto!!!!Eccole
Complimenti alle ultime ricamatrici!!!! Queste cartelline mi piacciono tutte!:applauso:
bellissime anche queste ultime cartellette, mi piacciono un sacco.. brave:ok-brava:
paola è venuta davvero molto bene
amelia anche la tuaa cartelletta è molto bella e sei stata brava nel personalizzarla
tiziana complimenti anche a te
quante belle versioni son venute fuori
ciao,antonella
Mely , la tua e' davvero originale !!! mi piace abbinare perline , ancora non le ho mai usate per creare disegni pero' !! brava !!
Amaranta , brava !!! ^_^
Grazie a tutte e soprattutto grazie a Betty per questi sal!!!Sono pronta per il prossimo,non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta!
mamma mia che bei lavori! queste ultime cartellette sono strepitose, anche la tua Mely!!!
Io sono ancora lì, troppe cose da fare e nn riesco a finirne una ... mi sa che stavolta sarò rimandata ...
sono veramente belle anche le ultime postate
io mi trovo nella stessa condizione di merendina betty e liv-ami
spero che la voglia ritorni presto
ragazze ero entrata a dare un'occhiata per curiosità e..devo dire che sono rimasta ammirata! siete state tutte bravissime, ognuna col suo stile.. tutti progetti bellissimi! bravissime! :)
Complimenti a queste ultime cartellette sono tutte bellissime!!!!!!!!!!
Forza alle ritardatarie...
io sto ultimando la 2° per lo swap della ricamatrice, però non posso postarla finche non finisce lo swap.... Betty ti manderò la foto per mail quando sarà terminata.....
:smack!:
Dai ragazze ritardatarie che ci son passata anche io ma poi la voglia ritorna e.............sarete dei fulmini..............Betty cara ho finito di ricamare lo so che non ci speravi più nemmeno io a dire il vero e oggi ho tagliato anche la fodera a misura se mi riesce stasera comincio a cucirla altrimenti domani pomeriggio.
La foto l'ho fatta col cellulare della mia vicina non si vede benissimo ma dà una bozza di idea..........adesso aspetto che me la invii e la posto per la cartellina invece appena ritorna mio marito porta la sua macchina e finalmente potrò aggiornare tutte le foto.
Uffi... io sono a metà strada della seconda tappa.
Praticamente riesco a lavorare solo sul treno e per l'assemblamento non è il posto ideale, quindi devo riuscire a ricavarmi qualche minuto alla sera, dopo aver fatto tutte le faccende, messo a nanna il pupo e sempre che... io non svenga sul divano ancora prima di prendere in mano il lavoro... cosa che ultimamente mi succede molto spesso.
Quindi sta andando molto a rilento... per fortuna la mamma compie gli anni a fine mese e ho ancora un po' di tempo... però maestra mi spiace tanto ma temo che non riuscirò a rispettare la scadenza... ho cominciato già ad imbottire il "sedere" con un cuscino... pronta per l'aghetto del 28!!!
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
Nathy
Cara la mia Nathascia,
come già dicevo dall'altra parte, e non solo per te, io mi sto già preparando ...
http://giochidivento.blog.tiscali.it...diavoletto.gif
Finitooooooooooooooooooooooooooooooooooo, cartelletta completata, :give-me-five:
eccomi con le foto....
Allegato 252323Allegato 252324Allegato 252322Allegato 252325
non ho fotografato il retro, perchè c'è l'iniziale che farebbe svelare l'identità della swappina:color-ciao:
bravissima Giuseppina, mi piace molto anche la stoffina interna con tutti quei fiocchetti, ciaoo!!
Grazie Antonella
Grazie Betty , si il fiocco è sfumato
ciao ciao buona giornata
P.S. subito dopo il lavoro (da cui non riesco ad accedere al forum) parto e starò via per 3-4giorni,
ci vediamo settimana prossima
http://www.megghy.com/forum/image/pn...AAAElFTkSuQmCC
Pina
Bella, molto bella. Ho comprato anch'io quella stoffina!!!!!! La mia è a fondo azzurro con i fiocchetti bianchi!
Ecco anche la mia finita. Ero convinta di aver già postato le foto. Mi scuso nuovamente.
Baci baci.
giuseppina ed erika,molto belle le vostre cartellette
finite rendono molto tutte e due
ciao,antonella
molto particolare la tua Erika, mi piace!!!!!!!!!!
e' vero, molto particolare e sfiziosa.....la cartelletta di Erika naturalmente
Originaleeeeeeee!
Belle anche queste ultime due!Complimenti ragazze!!
Che belle!!!
ogni tanto arriva qualche nuova versione....e sono tutte bellissime.
Finito.....