:hola2: evviva anche la tua è finita ed è bellissima
brava Merendina
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
:hola2: evviva anche la tua è finita ed è bellissima
brava Merendina
baci elvira
bellissima anche la stoffina che hai scelto
Mere, ti rinnovo qui i complimenti fatti quando hao postati il ricamo, brava!!!
Vaniglia anche a me piace tantissimo la stoffina, è una stoffa Ikea, l'avevo presa per fare un altro lavoretto e mi è sembrata adatta alla mia cartelletta!!! Eppoi è bella consistente!!!!
Grazie a tutte ragazze, sono contenta che vi piaccia il mio lavoro, ci ho messo tanto ma si sa che sono una tartaruga, però ci ho messo tanto amore!!!!
Baciiii
Brava Francesca,davvero molto allegra e vivace!!!
E brava anche Catya,da che riesci a finirla!!!
Brava Katia.....................forza su adesso devi solo assemblarla ed il gioco è fatto!!!!!
E complimenti a Francesca con la sua cartelletta super-colorata!!!! Direi che è un esplosione di colori che mettono tanta allegria!!!!
Allegato 256228Allegato 256229Allegato 256227
E VAI!!!!!!!!! Ho finito, ho messo sia la stoffina che la fisellina perchè non avevo la tela rigida! Certo è stato fatto un po' troppo di fretta infatti il ricamo del manichino l'ho fatto storto!!! :triste: Ma pazienza. Le macchie che si vedono sulla tela sono di acqua perchè ho usato il pennarello che va via con l'acqua.
Katia sei stata molto brava anche tu... e auguri per il prossimo lieto evento
baci elvira
brava Katia!:abbraccioforte:
Grazie a tutte!! Si già immaginavo che la pupa ci giocasse!!!! :arrossito:
Vi farò sapere
Un bacione
Complimentissimi ragazze!!!
Non so che dire... sono tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!
Baci
bellissime anche le versioni di Mere e Catia: complimenti!!!
mi piacciono tanto i colori che hai usato Francesca: io poi alla fine nn oso mai più di tanto ...
e che dire del manichino: è carinissimo! ... magari la pupa quando è più grande userà questa cartelletta x i vestiti delle bambole!!
bellissimo il tuo schema.L'hai preso qui? grazie virgi
finisco il messaggio precedente, mi riferivo alla cartelletta di bluenady.
ciao virgi , intanto grazie
no lo schema lo ho praticamente realizzato attorno al semplice motivo del fiore ..
non so nemmeno se pubblicarlo , visto Betty ci tiene a non divulgare le dimensioni della cartelletta ..
adesso vedo ..
catya sei stata velocissima ad assemblarla
tanti auguri per la tua bambina
Brava Katiuccia.................ce l'hai fatta!!!! Evvivaaaaaaaaaaaa
scusa betty se ti rompo, ma proprio non posso avere le dimensioni della cartelletta? lo so che sono arrivata in ritardo, ma mi piacerebbe tanto.anche via mail andrebbe bene. in qualunque caso grazie lo stesso.virgi:arrossire:
Scusami per il ritardo! di sicuro sn l'ultima :ammy:
Ma nn per montarmi la testa ma credo la mia borsa è bellissima mi piace un sacco :arrossire:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:baciii:
Bellissima la cartelletta, complimenti! E come ha detto maestra Betty non sei l'ultima............ Ci sono anch'io e alcune altre, non so bene quante, meglio non saperlo, altrimenti parte il conto alla rovescia e rischio di essere l'ultima!!!!
:ooohhh: bellissime!!!!!!
brava,piace molto anche a me la tua cartella ciao
Tary la mia mamma dice sempre che non le faccio mai nulla..ora ti elenco tutto quello che le ho regalato (non per rinfacciare eh sia chiaro) ..così ti rendo l'idea..dunque..la tovaglietta per il te di Alice nel Paese delle Meraviglia..il centrotavola per la Madia..il porta Buste..il primo pinkeep della fortuna che ci ha insegnato Betty..un altro pinkeep di Fizzy Moon in cucina..La cartelletta in questione ( che userà per andare al mare perchè le cose che fa a uncinetto non ci stanno :D ) ..un appendichiave da parete..il grembiule da cucina..Un biglietto di Auguri per l'anniversario..un copribottiglia sempre ricamato..la sacca porta pane.. e poi non mi ricordo più..ma son sicura di aver tralasciato qualcosa..però non le regalo mai niente eh -.- ahahahhhahahahaha
Bravissima Alessia è molto bella!!!!!
ahahahaahah..rubato mò..l'avrà sicuramente preso in prestito..o conservato bene che non si sciupi :D