marisol,adalena,ed engy bellissime anche le vostre
tra lo sfumato,le matrioske colorate e il monocolore non sapri davvero quale scegliere
bravissimeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
ciao,antonella
Visualizzazione Stampabile
marisol,adalena,ed engy bellissime anche le vostre
tra lo sfumato,le matrioske colorate e il monocolore non sapri davvero quale scegliere
bravissimeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
ciao,antonella
nathy bellissima anche la tua fortunata la tua mamma
ciao,antonella
eccomi giusto in tempo Allegato 248339Allegato 248340Allegato 248341Allegato 248343
mi piacciono molto anche gli ultimi lavori bravissimeeeeeeeee
nathy e anna, brave!! ce l'avete fatta :applauso:
anna complimenti molto bella anche la tua
ciao,antonella
brave anche ad Anna e Nathascia, molto carine anche li vostre!!
bravissime a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA QUINDI STAI PER SPOSARTI??IO SON SPOSATA QUASI 6 MESI!!TUTTA UN ALTRA COSA!!
PER QUANTO RIGUARDA IL MIO RICAMO NON SO SE SI NOTA MA HO CUCITO DELLE PERLINE NEI FIORELLINI!!L'HO COPIATO DALL'ENCICLOPEDIA CHE AVEVO FATTO PUNTO CROCE CON PERLINE!!:occhiolino2:
Mi ci è voluto un po' per leggere e ammirare tutti i lavori. Ma sono tutti belli, anche perchè ognuna ha scelto il disegno in base al suo modo d'essere. Quindi sono tutti da ammirare.
Betty se devi usare la cerbottana con Enfant ti aiuto a tenere in posizione, per mirare meglio......
Complimenti ad Anna e Nathy...molto belli anche i vostri!!!!!!!
ciao a tutte,
premetto che avete fatto dei lavori bellissimi ed è fantastico vedere come da un progetto unico vengano fuori 1000 cose diverse....
vi faccio vedere la mia completata, :ciao-ciao:Allegato 248414
e l'interno senza pieghette.... Allegato 248413
Spero vi piaccia e piaccia anche alla mia amica che la riceverà presto in regalo.
Grazie ancora a Betty per le sue preziose idee nonché spunti/indicazioni.
:cuore1:
Lidia hai già finito?? è meravigliosa.....:baciii:
Nathy , molto carina la tua ^_^
Anna , belli i disegni che usato , l'idea della mamma e bimba ricamatrici e' bellissima !!
Lidia ... evvaiiiii gia' finita ?!? ^_^ molto molto bella !!
velocissima ^_^
non vedo l'ora di vedere anche la mia finita , ma non ci potro' lavorare oggi ....
( ps ora mi vado a rivedere quella della nostra maestra , dal portatile la ho appena intravista )
Lidia non c'è che dire.....sei un portento!!!! Moooolto bella la cartelletta, complimenti, e complimenti davvero per la velocità!!!!
Belli i lavori anche delle altre che hanno completato il ricamo!!!! Brave davvero!!!!
che bella Lidia, finita è veramente un'altra cosa... complimenti, ma davvero hai lavorato di notte? http://s2.rimg.info/6c070f45b1c1b74c...961b870e85.gif
Complimenti a tute...ogni ricamo è stato pensato ed eseguito con passione.
Bravissima Lidia,la cartelletta finita è veramente bellisssima!!!
brava lidia è venuta davvero bene
ciao,antonella
Forza ragazze, aspettiamo altre meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato il nuovo album sul mio blog, qui: http://langolodibetty.over-blog.com/album-2024055.html per avere una visione totale di tutti i vostri lavori, ma al momento c'è solo la cartelletta di Lidia ... non vorrete lasciarla lì sola soletta, vero???
Vediamo chi arriva per seconda???
Bacio
B.
Bellissima Lidia, complimenti e velocissima!!!!
...e complimenti per la composizione fotografica!
grazie ragazze, siete troppo buone! :tvb3:
ora vi dico una cosa, io avevo fretta di terminarla perche la dovevo regalare...
dipenderà sicuramente della dimensione della vostra cartellina, ma la mia misura circa 18cm di largo, ed ho impiegato appena più di 2 ore e mezzo per l'assemblaggio, tra cucitura della fodera già fissata con flisellina e biscettamento della cartella.... ce la potete fare!:yes!:
Su, su! mandate le vostre foto per far compagnia alla mia!!!
però, ora, perdonatemi, ma la mia giornata è stata terribile ed ho bisogno di :dormire:, spero che domani mi sorprenderete con tante meraviglie..... :puntocroce:
:buonanotte:
:ammy: non bastavano gli aghetti della glicemia a bucarmi il dito 3 volte al giorno...mi sono scorticata il dito ma alla fine ce l'ho fatta!!!!
Allegato 248482Allegato 248483Allegato 248484Allegato 248485
tary complimenti finita è ancora più bella
bella la stoffina e simpatica l'idea dei bottoncini per i "piedini"
io rimando a domenica l'assemblaggio domani giornatina di lavoro niente male...
ciao,antonella
Tary anche tu superveloce, bravissima! e anche la tua è davvero molto bella complimenti!!
Wow,ma avete già finito???Bravissime,molto belle entrambe!!!
Io non penso di riuscire a mettrci mano prima della prossima settimana,purtroppo!
Wow ma che mi combinate...................già due sono ultimate? Mi fate venir da piangere............sono bellisssssssssssssssimeeeeeeeee
Betty le istruzioni per il montaggio le hanno ricevute solo chi ha finito la tappa vero???? Non vorrei essermi pessa i pezzi per strada.
Io ho finito il dietro e il davanti mi manca solo il manico ma per oggi sono fuori per "corse" varie tutto il giorno per cui se ne parla domani.
Buon fine settimana a tutte.
e io lo sapevo! l'avevo fatta per regalarla a mamma per il compleanno e nella fretta di impacchettarla ho dimenticato di fare le foto! rimedio domenica che sono a pranzo dai miei e ve la faccio vedere...
Tesora, asciugati i lacrimoni che altrimenti non vedi neanche i post sul computer!
Vai a cercare tutti i pezzettini che ti sei persa, le istruzioni sono in linea dal 16 notte ... http://s8.rimg.info/5e927e15ea26523f...b338a97f4c.gifdal post 1022 al 1040!
Complimenti Tarita,la tua cartelletta è bellissima,così tuttA colorata....very very funny!
NON HO PAROLE (sto urlando)!!!!!!!!! BELLISSIME!!!!!!!:fiorixte: