Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Tary bellissimo !!
che idea originale hai avuto !!!
ragazze , ma non collezionate biscornu ?!?
chi ama i biscornu conosce per forza la Ana !!!
Mai fatto un biscornu in vita mia.....non mi attirano tanto....ma questi schemi SIIIIIIIIIIIIII
-
Allegati: 1
questo è il mio. a confronto dei vostri capolavori mi sembra banalissimo
-
Fenice nella sua semplicità è bellissimo anche il tuo, la cifra poi è bellissima, l'alfabeto è qui?
PS (Hai mancato delle crocette di ritorno sul davanti se non ho visto male ihihihihh)
-
hai visto benissimo :)
con la fretta di pubblicare me le sono dimenticate. è che ci lavoro anche quando sono fuori di casa, quindi faccio prima le andate guardando lo schema e i ritorni posso farli anche senza schema e quelle mi sono sfuggite
l'alfabeto l'ho preso da qui, ma non saprei dirti a che pagina, me le sono spulciate tutte e 96
-
Molto bello Fenice!!!! io non lo trovo affatto banale....anzi!! ce n'è di lavoro! :)
-
Fenice cosa dici ?!?
e' venuto raffinatissimo tono su tono il tuo ricamo ^_^
-
fenice molto bello mi da una senzazione di leggerezza ottimo lavoro e bei colori
-
Fenice ma che dici!!!! Io non lo trovo banale, intanto la scelta del colore della tela, eppoi ogni lavoro è diverso quindi già di per se non banale. Molto raffinato soprattutto!!!
-
Citazione:
Merendina76
Mai fatto un biscornu in vita mia.....non mi attirano tanto....
Sarebbe ora di provarci ...
-
Citazione:
fenice_k79
Brava Ketty!!!
Non è assolutamente banale, anzi a me piace molto la scelta dei colori ...
Bacio
B.
-
Ma è bellissimo anche il tuo, Ketty!
-
Citazione:
giusinives
Ma è bellissimo anche il tuo, Ketty!
infatti, ha ragione Giusy e anche le altre, anche io lo trovo molto raffinato, baci!!!!!!!!!
-
Citazione:
betty63
Sarebbe ora di provarci ...
Pur di seguirti Betty e purchè sia il Sal della MIA fortuna faccio il biscornu AL VOLO!!!!! eheheehhehehe :cuore1:
-
Brava Ketty,è molto bella la tua pochette... schemi e colori non sono affatto banali,la cifra è stupenda.
-
Citazione:
Merendina76
Pur di seguirti Betty e purchè sia il Sal della MIA fortuna faccio il biscornu AL VOLO!!!!! eheheehhehehe :cuore1:
Tesora,
il SAL biscornu è già stato fatto!!!
Ma se è per portarti fortuna posso prestarmi a darti ripetizioni private ... quando vuoi! :stretta-di-mano:
-
Brava Ketty,bello anche il tuo ricamo!!
-
ketty mi piace un sacco! perché dici così??? é davvero carino :)
-
Citazione:
fenice_k79
menomale che era banale!!!
è bellissima brava
finora quella più semplice è la mia
ma a me piaceva così quindi non mi sono sforzata più di tanto
ciao,antonella
-
anto anche la mia è molto semplice, ma doveva essere in sintonia con la stoffa che ho scelto, molto naif e giocosa....
-
Citazione:
betty63
Tesora,
il SAL biscornu è già stato fatto!!!
Ma se è per portarti fortuna posso prestarmi a darti ripetizioni private ... quando vuoi! :stretta-di-mano:
Grazie Betty come sempre sei un tesoro!!!!! Il biscornu non mi attira ma purchè mi portasse bene.......scusami non ero informata sui pregressi sicchè meglio così, aspetto il prossimo sal ehehehhhehe
-
Citazione:
Merendina76
Grazie Betty come sempre sei un tesoro!!!!! Il biscornu non mi attira ma purchè mi portasse bene.......scusami non ero informata sui pregressi sicchè meglio così, aspetto il prossimo sal ehehehhhehe
:cuore1: Spero davvero che i SAL ti portino fortuna!!!
Per quanto riguarda i "pregressi" li elenco qui, visto che ci sono anche parecchie ragazze nuove che magari vogliono sperimentare ... abbiamo fatto:
1 - Biscornu
2 - Berlingot
3 - Poubelle a fils en origami
4 - Pinkeep
5 - Portafazzoletti 1
6 - Porta e trova forbici
7 - le mie ragazze hanno fatto i compiti per le vacanze (tranquille, arriverò anche lì con i commenti!)
8 - Palle di Natale (sul mio sito perchè qui c'erano problemi con la modifica dei messaggi)
9 - Portafazzoletti 2
10 - Cartelletta/trousse/pochette
11 - ????????????????????
-
Mmmmmmhhhhhhhhh il pinkeep l'avevo visto ma ero arrivata tardi per iscrivermi e non avevo partecipato, mi piaceva davvero tanto però. Sono proprio curiosa di vedere il prossimo.....secondo me facciamo o un puntaspilli oppure mi sa che facciamo tipo una di quelle trousse piccoline dove mettere dentro forbici, aghetti ecc ecc........non vedo l'ora di vedere cosa ti inventi Betty cara!!!!!! :stretta-di-mano:
-
Cara Betty...quei punti interrogativi mi intrigano un sacco!!!!!
...ma bisogna ancora foderare la trousse...e ho paura....:help:
-
Citazione:
mordicchio
Cara Betty...quei punti interrogativi mi intrigano un sacco!!!!!
...ma bisogna ancora foderare la trousse...e ho paura....:help:
Tesora,
abbiamo un mese per foderare!!! E poi TU hai paura di una fodera???????????????? Non ci credo neanche se lo vedo ... :ahahah:
I puntini intriganti mi sa che andranno a dopo Pasqua, prima dobbiamo finire qui ...
-
Dopo pasqua???????? così tardi????
-
Citazione:
tary
Dopo pasqua???????? così tardi????
Tesora,
qui si finisce tra un mese circa ... forse ... comunque sta tutto a voi! Io parto anche domani ...
-
Citazione:
Merendina76
Mmmmmmhhhhhhhhh il pinkeep l'avevo visto ma ero arrivata tardi per iscrivermi e non avevo partecipato, mi piaceva davvero tanto però. Sono proprio curiosa di vedere il prossimo.....secondo me facciamo o un puntaspilli oppure mi sa che facciamo tipo una di quelle trousse piccoline dove mettere dentro forbici, aghetti ecc ecc........non vedo l'ora di vedere cosa ti inventi Betty cara!!!!!! :stretta-di-mano:
Ecco quella mi mancherebbe per completare la trousse/pochette.............dato che in tinta a questo SAL ho realizzato trova forbice, portaforbice e puntaspilli!!!!! Bettyyyyyyyyyyyyyyy caraaaaaaaaaaaaaaa facci un pensierino!!!!!:occhiolino5:
-
Citazione:
frangiui
Ecco quella mi mancherebbe per completare la trousse/pochette.............dato che in tinta a questo SAL ho realizzato trova forbice, portaforbice e puntaspilli!!!!! Bettyyyyyyyyyyyyyyy caraaaaaaaaaaaaaaa facci un pensierino!!!!!:occhiolino5:
:yoga:...
...
...
...
...
...
...
:dormoalpc:
-
Allegato 248268BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE ECCO IL MIO CAPOLAVORO!!L'HO FATTO MOLTO SEMPLICE!SPERO VI PIACCIA!!E SOPRATUTTO SONO RIENTRATA NEI TEMPI MA NON STO DIVENTANDO TROPPO BRAVA???:sorpreso:
-
bellissimoooooooooo!!!!!!
-
Brava Sailor!!!!! :ok-brava:Complimenti davvero!!!!
-
Citazione:
sailormoon81
BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE ECCO IL MIO CAPOLAVORO!!L'HO FATTO MOLTO SEMPLICE!SPERO VI PIACCIA!!E SOPRATUTTO SONO RIENTRATA NEI TEMPI MA NON STO DIVENTANDO TROPPO BRAVA???:sorpreso:
Brava Giuditta!!!
Dei bei colori solari ...
Bacio
B.
-
Complimenti, e' davvero molto semplice e carino, brava!http://s14.rimg.info/04a4def01912de6...78a95af6f8.gif
-
Carinissima anche questa versione!
-
Brava Giuditta, complimenti...belli i colori!!!
-
molto bella anche la tua versione giuditta
ciao,antonella
-
Citazione:
sailormoon81
brava carinissimooooooooooo
-
bellissimo Sailormoon!!!!!!!! stai davvero diventando bravissima, complimenti!!!!!!!!
-
ragazze complimenti a tutte avete fatto dei capolavori uno piu bello dell altro il bello di questo sal è stato proprio questo che ognuna di noi ha fatto il suo particolare e unico
comunque ragazze mantenetevi forte ecco il mio spero che vi piaccia un pezzo è coperto per non rilevare il tutto per lo swap
-
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non si vede bene la foto