Ciao care,
qui metteremo le foto delle prime tappe finite (quindi contorno + ricamo) della nostra cartelletta/pochette/trousse ...
Forza con tutte le vostre meraviglie!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Ciao care,
qui metteremo le foto delle prime tappe finite (quindi contorno + ricamo) della nostra cartelletta/pochette/trousse ...
Forza con tutte le vostre meraviglie!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
wow
ecco.... le nuove foto ^_^
visto son sempre di corsa ne approfitto per postare il ricamo finito , ho preferito un disegno semplice che ho adattato anche a tutti gli altri oggetti che dovra' contenere
telina rustica con dmc 610 e 612 , che mi erano rimasti dalle miniature paesaggi permin ^_^
(ps: Betty la telina non e' proprio "stoccafisso" ma sufficientemente rigida , ho la sensazione che sia lino e non cotone °_° possibile ? )
PPS: sono riuscita anche a togliere quella macchietta di cioccolato -.-
brava Nadia, qui sei la prima!!!!!!!!! io devo ancora inziare il ricamo....:arrossire:
Ed ecco anche la mia!!!!!
Allegato 244461Allegato 244462
Francy che bella anche la tua... e che dire di quella bella forbicina tutta colorata?? mi piace assaiii!!
Bravissima Nadia,è molto bello lo schema che hai scelto!
Nadia la tua stupenda.. elegante direi, complimenti.. brava
Francy, ti rinnovo i complimenti
ho appena finito anch'io di ricamare la cartelletta
ecco la foto,buona domenica a tutte
Allegato 244531
:ciao-ciao:ed ecco anche la mia 2° tappa; ho ripreso il motivo del davanti sulla patella per farla chiudere completa.
dietro ho messo l'iniziale della mia amica che la riceverà presto in dono...
Allegato 244532Allegato 244533
lidia è davvero molto bella,complimenti
ciao,antonella
grazie antonella, anche le vostre mi piaciono:yes!: ... solo una cosa, hai disegnato la piega del soffietto perche la vuoi lasciare morbida? :dubbio-3:
Ehy,ma siete bravissime e velocissime!!!Belle tutte quante!!!Anche se la mia preferenza va a quella di Nadia!
ma avete il turbo?????????'
sono una più bella dell'altra
brave
Elegantissime tutte....complimentoni!!
@Nadia.......golosona!! hai deciso di nascondervi le scorte per attacchi di golosità??
@Vaniglia....ma la fai con il soffietto??...ossia le tue alette comprendono un triangolo che immagino servirà a creare il soffietto!
@ lidia con un solo colore e pochi punti un effetto strepitoso
@ frangiu che bei colori e che bello il disegno!!
Io sono alle prese con le navette....
Ciao! Ho visto solo ora i vostri ricami già finiti e vi faccio i miei complimenti per la velocità ed i bellissimi ricami che avete fatto.
Nadia, il tuo mi piace molto!! Se farò un'altra cartelletta, penso che te la copierò!
ciao!
Lidia bellissima la tua, forse la mia preferita per ora...
Ma bravissime e velocissime!!!
Sono molto belle queste versioni ricamate da Lidia e Antonella!
come sono belleeeeeee .....:ooohhh:.......mi sono innamorata soprattutto di quella di nadia .
la mia la metto appena la lavo e stiro,pero' ora che ho visto le vostre mi rendo conto che son piu' belle le vostre....uffa e' sempre cosi'....l'erba del vicino e' sempre piu' verde
valentina metti presto la foto,
perchè così mi incuriosisci troppo...io curiosa...
ciao,antonella
Uhè ragazze, ma non vi si può proprio lasciare da sole un momento!!!
Brava Nadia!!!
Mi hai fatto una bella sorpresa!
Bello il soggettino, e la tela sì potrebbe essere di lino, la rustica c'è sia in cotone che in lino.
Quale macchietta di cioccolato???
Bacio
B.
Carla, meno male che ci sei tu!
Non avevo capito l'allusione di Nadia alla macchia di cioccolato ... ho capito ora, per lei la trousse fungerà da "nascondiglio" per le scorte ...
Invece ti spiego il soffietto di Antonella: è finto! Dà solo l'idea che sia un soffietto, ma è semplicemente ricamato per dare un senso di profondità ...
Perchè sei alle prese con le navette??? Non dovevi finire il portafazzoletti?
Ehm...ehm....siiii io finire portafazzoletti .....,ma anche centro chiacchierino.....
mi complico la vita??....si
Betty anche io sono andata per licei....ieri....
spiegatemi il soffietto!! Sono ancora in tempo .....per "copiare"....?l'idea e' molto simpatica
pensavo che le alette fossero più larghe!!
P.S. Per Nadia...mandiamole solo cioccolato bianco!!
Bellissime tutte quelle postate fino ad ora.
Ragazze, siete bravissime!
grazie betty, ma intendo dire che quando mi guardo intorno vedo sempre meraviglie e le mie mi piacciono sempre un po' meno..in questo caso se non avessi gia' fatto il ricamo avrei copiato pari pari quello di nadia:tvb3:me ne sono innamorata
comunque ecco la mia scatolina
davvero carina anche questa versione! :applauso:
complimenti ragazze sono davvero belli i vostri ricami... io sono quasi a metà strada:remissivo:
valentina è come pensavo è bellissima
che celeste hai usato,mi piace molto
ciao,antonella
Complimenti per la velocità e come sempre belli tutti, anche se devo essere sincera quello di Nadia mi piace da morire.........
Betty mi presti il tuo aghetto????? ho voglia di punzecchiare un pochino, solo un pochino... Enfant, che ha avuto la bellissima idea di iniziare un SAL a chiacchierino nello stesso momento che tu hai iniziato con il tuo di SAL .:ahahah::ahahah:
P.S. Betty ma le tue navette le hai buttate mare??????:dubbio-3:
Uao! complimenti a tutte x le vostre creazioni!! Una più bella dell'altra!
Io inizierò da domani, sono reduce di un week-end da paura (a letto con le placche in gola ... erano anni che nn stavo così male ...)
La mia idea era di fare una parure e vista la bella riuscita di Frangi penso proprio che continuerò su quella strada :abbraccioforte:
ragazze brave tutte...non è facile dire quale è la più bella....io spero stasera di riuscire a studiarmi lo schema......!!!!
Uh che bello ... anche tu con pupo/a alla ricerca della scuola perduta???
Per il soffietto nulla di più facile: da un angolo dell'aletta procedi in diagonale fino ad arrivare al centro (quindi 15), fai l'altra diagonale in senso opposto e concludi tracciando il centro fino all'altro capo ... ok, mi sono capita solo io come sempre! Se serve faccio il disegnino ...