Nadia complimenti e' davvero bellissimo tutto il completo!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Nadia complimenti e' davvero bellissimo tutto il completo!!!!!!!
:wooo:Bellissima ,Nadia!!!!
Veramente elegante e anche il contenuto non è da meno.
@Neviana: molto bella l'idea bianco su rosso...complimenti!!!!
@Kiki: bravissima, molto bello l'accostamento di colori
@Valentina: Molto bella, bravissima
raga la mia è orrenda è morbida uff però mi piace ci sta tutta la stoffa che ho dentro .... che vergogna Allegato 249081Allegato 249082
Ecco le foto della mia cartelletta.
Io ero curiosa di vedere i vostri risultati e devo dire che siete state TUTTE bravissime !Una bacchettata ad Annaviola ,non per il risulato del suo lavoro ,perchè definire orrenda la sua cartelletta non è corretto ,dato che ci avrà messo tutto l'impegno possibile .Anche questo và premiato ,per la perfezione c'è tempo !!!!
Ciao ,al prossimo Sal di Betty .
non avrei trovato parole migliori Lora! Brave tutte! :baciii:
mi piace molto l'accostamento di colori,bellissima complimenti
ciao,antonella
non mi collego per due giorni e guarda quante cartellette avete terminato
@neviana il messaggio di sopra è riferito alla tua
@tatiana penso che finita sarà favolosa
@valentina mi piaceva già prima ma adesso è meravigliosa
@nadia il tuo set è molto bello molto fine
@annaviola penso che puoi ancora inamidarla per irrigidirla un po'
allora siamo in due (Antonelle) a non aver notato la scritta bebè.. molto bella anche la tua Giusy!
Annaviola la tua sembra più un morbido cuscino... dovevi apprettare un po' la stoffa se la volevi più rigida! o applicare la fliselina...
vabbè poi vediamo che combino io ih ihh....
ciaoooooooo!
su dai non piangere... la prossima volta andrà sicuramente meglio!:miacara::miacara:
e poi con quei disegnini è bellissima lo stesso!!!!!!!!!
almeno quelli si ... comunque dentro ci sta tutta la mia stoffa e molto altro ... vconfido nel prossimo sal betty PERDONAMIIIIIIIIII :pianto3:
ciao ragazze mi piace un sacco questo sal.... sono tutte belle e diverse le nostre cartellette .
pero', niente da togliere alle altre mi sono innamorata della cartelletta di nadia.....finita e' stupenda...gli accostamenti sono perfetti complimenti
ecco la mia ho finito adesso di cucirla
con tutti gli accessori a posto
ciao,antonella
Allegato 249154Allegato 249155 Allegato 249156Allegato 249157
Complimenti ragazze anche queste appena sfornate sono favoloseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! !
che belle!!!! Brave brave brave!!!
Ragazze...generalizzo..perchè non ho memoria dei nomi...ma sono tutte delle bellissime realizzazioni!!braveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!1
Vaniglia , anche la tua bella trousse e' gia' ripiena ^_^ , molto bella e molto fine e il tuo portaaghi e' ricamatissimo !!
Giusinives , e' davvero carina la tua in versione baby !!!
Annaviola , quelle deliziose bamboline , meritano un un ultimo tentativo , prova a dare forma alla tua borsina , stirandola a pezzetti , magari con l'attrezzo per stirare le maniche delle camice e con le dita piega bene la righe di punto scritto , in modo da darle una forma migliore , vi ricordate quando Betty diceva di fare ginnastica alla poubelle ? ecco non so perche' ma prima di cucire le cosine di Betty di solito ripasso sia con le dita che con il ferro da stiro tutte le parti che debbono esser piegate e mi ricordo della sua raccomandazione "fatele fare ginnastica " che non ha lo stesso significato , la poubelle doveva aprirsi , qui invece dobbiamo fare una piega che rimanga ^_^ come se dovessimo realizzare una scatola di cartone !!
coraggio provaci ^_^
Giovanna tesora, brava,
ma non c'è bisogno di vergognarsi! Non tutte le ciambelle riescono col buco ...
La tua trousse è molto bella, i ricami sono belli e particolari, abbiamo solo un problema di rigidità!
Prova a fare come ti suggerisce Nadia, e vediamo il risultato!!!
Bacio
B.
[QUOTE=bluenady;478956]Vaniglia , anche la tua bella trousse e' gia' ripiena ^_^ , molto bella e molto fine e il tuo portaaghi e' ricamatissimo !!
grazie nadia in effeti ho impiegato più tempo per il porta aghi che per la cartelletta e mi piace un sacco
il telaietto piccolo l'ho comprato per mia figlia per il punto croce
grazie betty grazie a te per questi sal meravigliosi
un anno fa non avrei mai pensato di fare niente del genere
comunque ragazze aspetto ancora di vedere le altre cartellette finite
io curiosissima!!!!!!!!!!!
dolce notte,antonella
Allegato 249273
ho finito pure io!!!!
non riesco a caricare un 'immagine che si veda bene, Betty metto questa piccola poi te la mando in dimensioni originali via mail per il blog!!!
baci a tutte
Ho visto anche oggi delle cose bellissime, a me piace molto anche quella con le bamboline, e' solo un po' poco rigida,ma il ricamo molto carino!!!!
Allegato 249274
Betty se fai l'acquisto sui cenini della fliselina, mi dici cosa compri?? Perchè questa che ho preso in negozio non vale nulla e i cenini ne hanno un po' e non so cosa acquistare
Complimenti a Vaniglia e Kiki...molto belle anche le vostre!!!!!
Tesora mia,
non lamentarti del tuo risultato!!! Non deve essere troppo molle, ma neanche ingessata ...
A me hanno consigliato questa: VLIESOFIX - Fliselina termoadesiva H90 - Stoffe Speciali - Varie - Stoffe & Bordini - Casa Cenina che appiccica sui 2 lati, ma non so dirti altro!
Io consiglio sempre l'aida rigida ... io non ho usato nulla, ma come avrai visto la mia sta in piedi da sola, ed era vuota!
Bacio
B.
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meno moscia della mia ... comunque ne voglio fare altre di altre misure tanto il procedimento è lo stesso e questa volta cambio appretto quello che ho preso non serve a nulla ... domandina avete un appretto buono da consigliarmi ??????????????????????
Tary, se ancora non l'hai provata una tela bella rigida è quella iridiscente della Dmc (in vendita anch'essa su casa cenina) io l'ho usata per fare il portafazzoletti ed è davvero bella sostenuta, oltre che molto bella!