ecco la mia, spero vi piaccia baci!Allegato 249530Allegato 249531Allegato 249532Allegato 249533
Visualizzazione Stampabile
ecco la mia, spero vi piaccia baci!Allegato 249530Allegato 249531Allegato 249532Allegato 249533
Belle anche queste, bravissime:wooo:
vero spiritosa in giallo anto, brava anche per la scelta della stoffa perfetta con soggetto e colore :ok-brava:
Antonella , bellissimo l'impatto colore e mi pare sia venuta rigidina anche la tua , bel lavoro ^_^
non vedo l'ora di veder il contenuto !!
Donatella , ottimo lavoro !!
grazie Lidia e Nadia!!!!!!!:cuore1:
@Lidia: lo schemino mi è stato fatto da Nadia in base alla stoffina, è stata bravissima!!!!!
@Nadia: non è tanto rigida a dire il vero, la fliselina che ho usato è una mezza delusione... però l'ho riempita di tovaglioli piegati per darle la forma eh eh...
per quanto riguarda il contenuto se ne riparla tra un po'....:arrossire:
Wowwwwwwwww ma quante bellissime borsine. Ogniuna ha il proprio fascino, siete state bravissime.
Ciao complimenti a tutte!!!!:stretta-di-mano:
sono bellissime!!!!
grazie Nada!!!!!!!:smack!:
Complimenti a tutte, siete state davvero brave!
E' molto bello vedere come la stessa cartelletta possa essere così diversa in base alle interpretazioni e ad i gusti personali.
Ragazze che dire siete davvero bravissime, queste ultime due sono davvero stupende , quella di Donatella la trovo elegante e raffinata e quella di Antonella colorata spiritosa ma davvero di buon gusto.
Complimenti a tutte siamo davvero state brave.
Rosanna
Brava Anto...la tua cartelletta è molto originale...e allegra.
Chissà come sarà contenta la tua abbinata!
grazie a tutte ragazze!!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte::abb raccioforte:
ecco la mia:
avevo la tela molle, ho usato la fisellina, ma è rimasta molle lo stesso, evidentemente era troppo leggera. ma vabbè, mi accontento
Bella colorata.................un bell'effetto e che dire delle farfalle create da Natalia, sempre bravissima!!!!!!
:ok-brava:
Ma Anto non mi dire che quel bel colore lo hai creato colorando una stoffa bianca con lo zafferano....................perchè è favolosa!!!!!:dubbio-3:
Complimenti anche per le altre realizzazioni.................io volevo procedere all'assemblaggio questo fine settimana ed invece l'influenza mi ha ostacolato Ufffffffffff ETCIU' ETCIU' ETCIU' ETCIU'
grazie Francesca! l'aida l'ho acquistata già gialla, niente coloritura con lo zafferano... mentre lo schema è stato creato da Bluenady...
un bacione
anto
Non volevo guardare ma sono troppo curiosa e alla fine non ho resistito e così..... adesso.....sono invidiosa da morire per tutti i vostri capolavori......:ok-brava:
Kiss Manu
brava ketty, mamma quanto hai ricamato???
complimenti!
la parte dietro è stata un pò più lunghetta da fare. non trovavo un'iniziale che ci stesse bene, o erano troppo grandi o troppo piccole. quando poi ho visto questa era perfetta. adesso non mi resta che impacchettare e spedirla alla persona per cui l'ho realizzata
Ragazze ma quanto avete prodotto!!! Ma che brave, davvero complimenti a tutte!!!!
@Ros: bravissima, molto raffinata la tua borsa davvero complimenti
@Stay: che dire......strepitosa, colorata, bella vivace, onestamente mi mette un'allegria addosso.....fortunata chi la riceverà!!!!
@Fenice: complimenti anche a te, molto bello quel verde, molto raffinata ed elegante.
Comunque sia un applauso a tutte che avete già portato a termine i lavori!!!!! Brave!!!
Sono una più bella dell'altra, complimentoni davvero a tutte!!! Stupende!!!
Manca solo la mia, no?! ho rimasto solo da mettere i bottoni... :occhiolino:
Ragazze, devo fare i complimenti a tutte! Avete creato dei capolavori unici
Bravissime!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia che belle!! sono tutte meravilgiose, con una loro personalità ... complimenti a tutte!
io avrei finito il ricamo, sto aspettando la fiselina ... e il mio pc! con questo nn riesco neanche a postare le foto ... comunque prima o poi arrivo!
Ancora complimentissimi a tutte!! che belle vederle finite!!!!
Vai tranquilla che non si l'unica che manca, ci sono pure io....solo che sto cercando da giorni la voglia di far bene http://www.gratisandgratis.com/emoti...0%28269%29.gifse qualcuno la trova me la spedisce please??? http://www.gratisandgratis.com/emoti...20%2818%29.gif Sono letteralmente ferma con tutto.....mi sento un bradipo....che periodaccio......http://www.gratisandgratis.com/emoti...0%28340%29.gif
bellissime queste cartelle...
Antonellina la tua è un'esplosione di colori!!! semplicemente meravigiosa:ok-brava:
baci elvira
Allegato 249651Allegato 249650Allegato 249649Allegato 249648
ecco la mia scusate le immagini ma la luce ieri sera era pessima
mancano gli automatici trasparenti che devo ancora andare a prendere... marito permettendo!!!
ops ho dimenticato questa in piedi...Allegato 249652
Elvira complimenti è bellissimaa!!! mi stai facendo voglia di farne una sui toni del lilla x me... la stoffa interna uguale alla tua ce l'ho già!!!:occhiolino5:complimenti sia per il ricamo che per la confezione!!
Fenice , molto fine e molto decorata !! bella !!
Elvira , lo sapevo bene che la tua avrebbe catturato l'attenzione di Antonella !!!
davvero ben riuscita e molto fine !!!
Complimenti a tutteeeeee,anche queste ultime sono bellissime!Elvira,la tua poi mi piace ancor di più,è nei miei colori preferiti!!!
Comunque davvero tutte brave!
Betty,io per ora ho cucito metà fodera....ho dimenticato di aggiungere due cm in più al bordo della stoffa,un mezzo disastro in pratica...sto cercando di rimediare alla meno peggio...diciamo un disastro intero,va!!!!uffff.....
grazie ragazze per i complimenti,
Antonella la mia al confronto con la tua perde tono...
ragazze, per chi ha la tela moscia come la mia... un trucco per far star su la cartella, se ancora non lo avete fatto mettete la fliselina doppia e rinforzate un pò la base e i lati con un'altra stisciolina... (barbatrucco da sarta!):occhiolino2:
baci elvira
elvira è venuta molto bene la tua cartelletta,
molto delicata e sta in piedi da sola!!!!!!!!!!!!!
ciao,antonella
..ed ecco la pochette che ho fatto per mamma :) un po piccina ma colma ricca e piena di amore :)
Allegato 249748