Complimenti! Bellissima anche la tua! Posso chiederti dove hai trovato quell'alfabeto?
Visualizzazione Stampabile
Complimenti! Bellissima anche la tua! Posso chiederti dove hai trovato quell'alfabeto?
l'alfabeto l'ho preso sul forum... ma non mi ricordo dove...:nonoso2: ho salvato solo lo schema...
ora lo cerco e poi ti faccio sapere
mi piace molto anche la tua versione,complimenti elvira
ciao,antonella
Che bella Elvira! Molto carino lo schema e deliziosi i colri che hai utilizzato.
che bella la tua tutta lilla e viola Elvira, bravissima!!!!!!!!
Bellissima anche questa!!!Brava!
Bellissima elvira la tua versione.... semplice e pratica
veramente una più bella dell'altra
la mia è ancora in lavorazione
buon pomeriggio
grazie ragazze per i complimenti...:smack!::smack!:
ho ritrovato lo schema...vai qui DFEA - Carnet de broderie 04 - Les plus beaux ABC fleuris apr/mag 2009 * ce ne sono diversi...
ciao elvira
Grazie mille! Sei stata gentilissima! Spero di poter ricambiare! Vado subito a controllare!
grazie a te che hai apprezzato... :baciii:
Ragazze ma avete fatto dei veri e propri capolavori!!!!!
:ok-brava:
Mi fate venir voglia di prendere la mia e buttarla via!!!!! Ufffffffffffffffffffffffffff :triste:
siete state tutte bravissimeeeeeeeeeeeeeee
Noooooo..... Perchè buttarla via? Anche la tua sarà bellissima! Come tutte le altre! D'altronde se hai scelto un certo ricamo vuol dire che ti piace e quindi verrà benissimo! Io ho quasi finito di ricamare il retro (naturalmente uno schema SODA!) e poi devo decidere come fare le altre parti, non vorrei caricarla troppo... E tutte le altre ragazze? Siete in alto mare come me?!?
Elvira, la tua è proprio bella!! mi piace molto la scelta dei colori, complimenti !!!!
Io ho finito il marrone e lo ancora aspettando (odio le poste ...): x fortuna nn partecipo allo swap ...
Ecco qui Betty la foto è nella sezione giusta :occhiolino2:
Un bacio a tutte
:baciii:
che bello tesorooooooooooooooooooooo:baciii:
ah non l'avevo ancora visto!!!! bellissimo Martina!! le gallinelle che sferruzzano, mi ricordano qualcosa ihhhhhhhhhhh
Allegato 246012Allegato 246013Allegato 246014Ciao a tutte Ragazze innanzi tutto voglio fare i complimenti a tutte siete davvero molto brave, ho visto che ognuna di noi con molta fantasia ha fatto il suo piccolo capolavoro. Davvero brave!!!!!!
E queste sono leimmagini del mio ricamo spero siano venute bene , sinceramente è la prima volta che riesco da sola a mettere le immagini le altre volte mi son sempre fatta aiutare da mia figlia, Lo so sono senza speranze troppo imbranata ahahahaaha
cavoli ma è fatto su lino?? bellissimo!! beh sarai "imbranata" col pc ma quanto a ricamo, sai il fatto tuo, davvero molto bello!!!!!!!!!
Mooolto bella ,vulcanella....complimenti!
Grazie a tutte dei bellissimi comlimenti ^_^
Tutti stupendi anche i vostri.......
:abbraccioforte:
Che meraviglia anche la tua Vulcanella...................mi sa che la mia non la posto
che bei lavori, ogni volta che li guardo mi sembrano sempre più belli... complimenti a tutte
Ragazze complimenti a tutte davvero!!!!! Bravissime e velocissime!!!!! Chissà che prima o poi riesca pure io a mettere la foto (più che altro a finire il ricamo ahahahahha)!!!!!!
Tutti bellissimi lavori comunque ancora tanti complimenti!!!!
Complimenti!!! Tutti i ricami postati sono molto belli!!
Bravissime tutte!
Aggiungo anche la mia foto.
:smack!:
davvero molto particolare Erika.. brava!
molto brava anche tu...:ciao5:
Fantastica!!!! Brava Erika!!!!