Grazie, sono contenta vi piaccia!!! :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Grazie, sono contenta vi piaccia!!! :tvb3:
ecco le foto della mia! non è completa perchè Allegato 246192Allegato 246193Allegato 246194
manca la letterina al centro, siccome è per la mia swappina non voglio nemmeno rivelare la sua iniziale!! la lettera la aggiungo dopo e la farò vedere solo quando lei dirà di aver ricevuto, posso Betty??:arrossito:
ciao bacio!
ops dimenticavo: grazie a Nadia (Bluenady) che mi ha creato lo schemino partendo dalla stoffina, grazie cara sei stata fantastica!!!!!!!:iloveu:
che dire degli ultimi lavori meravigliosi
tra qualche giorno vi mostro la mia
Complimenti sia ad Erika e a Stay sono bellissimi i vostri lavori ^_^
:yes!:
@ vulcanella,erika e stay meravigliosi!!!!!!!!!!!
riesco a collegarmi solo stasera e ho visto i vostri lavori,
complimenti una più bella dell'altra
ciao,antonella
grazie Betty!:abbraccioforte:
una cosa però: siccome mi ero dimenticata di ricamare il manico (tagliando la stoffa l'ho messo da parte così me n'ero proprio scordata:arrossire:)
devo postare la foto anche di quello o a bene quando metto la foto del lavoro fatto??
attendo istruzioni, kiss!!
Bellissima anche questa versione gialla...brava Anto!
Innanzi tutto voglio ringraziare tutti per i complimenti che naturalmente ricambio di cuore a tutte coloro che hanno gia postato i loro belleissimi ricami.
Ringrazio anche la nostra Maestra Betty che trova per tutte noi sempre un bel complimento, sono felice che ti sia imessa da quel terribile raffreddore.
Un abbraccio a tutte Rosanna:fiorixte:
Antonella bellissima la versione gialla.... mi piace molto:ok!:
vulcanella,erika e stay sono dei lavori meravigliosi!!!!!!!!!!!:ooohhh:
riesco a collegarmi solo stasera (problemi con la schiena) e ho visto i vostri lavori,
complimenti una più bella dell'altra
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
@stay: mi hai dato una bella idea .... quella di fotografare la cartalletta prima di ricamare l'iniziale della swappina, io avevo pensato di metterci un foglio sopra e ricoprirla, ma così è meglio
Betty scusami ma sono un pò indietro per colpa della schiena..... sono bloccata da domenica... solo oggi mi sta dando un pò di tregua
appena posso cerco di finirla
ciao ciao:abbraccioforte:
Pina
stasera sembra reggere la connessione !!! evviva :
mi sono messa in pari con le splendide realizzazioni nuove !!!
Francesca , Luisa ed Elvira , sono originalissime , molto belle ^_^
Erika la tua ancora di piu' , e' speciale !!!
non ho parole per il lavoro di Vulcanella ^_^ , retro' ,classico e bellissimo
Antonella , la tua e' troppo bella e colorata , e non puo' non piacermi ^_^
Cara la mia Pina,
ci diamo il cambio??? Spero che la tua schiena si "riprenda" in fretta ... non è assolutamente piacevole, ne so qualcosa!
Sì sì, voi che partecipate allo SWAP, vedete come potete fare per le foto, non voglio che vi smascheriate prima del tempo ... coprite o fotografate prima di iniziali varie, così resta la sorpresa!
Bacio e rimettiti!
B.
Con la bimba a casa i miei collegamenti sono sporadici ... questa mattina sono riuscita finalmente a vedere gli ultimi lavori ... e che meraviglie!!!!
@Vulcanella: mi piace molto l'abbinamento dei colori, il soggetto, il gattino ...
@Erika: è mooltoo originale, così moderna ... complimenti
@Anto: che dire dell'aida gialla ... bellissima: io alla fine nn oso mai colori troppo forti, vado sul classico ma quando vedo i lavori di chi lo fa mi mangio le mani ... fortunata la tua abbinata!
Io sto ancora aspettando il marrone, se continua così facevo prima a tingermelo da sola ... mi sa che lunedì lo andrò a comprare dall' "orefice" qui a Spotorno...
ciao Livia, anch'io mi aspettavo che la mia tela fosse un pochino meno forte, avendola ordinata su casa cenina (i cenini mi devono fare un monumento ehe he...) dalla foto il giallo non mi sembrava così carico! però alla fine anche a me non dispiace, e soprattutto deve piacere alla mia abbinata, ma dalla descrizione che fa di se stessa e dai suoi gusti penso di sì...
ciao bacio!!
quanto sono belli gli ultimi lavori postati! davvero complimenti a tutte perché sono molto originali! raffinatissimo, il lavoro di vulcanella, molto carini ed originali i quadretti blu di erika, i pollastri poi, meravigliosi! anche il giallo di antonella....
davvero tutte brave!!!
:applauso:
grazie Lidy, ho fatto una trousse allo zafferano....:yes!::smack!:
Timidamente vi mostro il ricamo sulla mia futura pochette....(che impallidisce rispetto ai capolavori che ho visto fin ora.....)
Allegato 246778
è molto carina anche la tua Daniela, perchè dovrebbe impallidire??
ciaooooo!
daniela scherzi vero?a me piace molto
ciao,antonella
Brava Daniela!!!
A me piace la tua versione, la trovo elegante!
E' chiaro che poi è tutta una questione di gusti ... ma quando poi vedrai la mia, allora si che c'è da impallidire!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io la volevo un po' "casinista" ... quando invece l'ho fatta da regalare, mi sono attenuta ad una cosina più sobria ...
Bacio
B.
Finalmente ho finito...
Ho utilizzato e adattato alcuni schemi di Veronique Enginger.
...anche la mia è un po' "casinista"...:ridere6:
Bellissime anche le 2 versioni di Daniela e Paole bravissimeeeeeeee :ok-brava:
caspita Paola, tu cose semplici mai eh?? complimenti è bellissima!!!!!
baci baci
anto
Grazie a tutte ragazze!!!
bella Paola....il bello di questo sal è comunque la libera espressione!!!!!!!
si mi piacciono tanto anche quella di Daniela e Paola
wow!!! paola bellissima la tua, con quella tela poi....
anche la tua dany mi piace, non sminuirla, il bello di questo sal è vedere la fantasia di ciascuna...
:)
Mi ripeto ma trovo anche queste ultime versioni bellissime.:ok-brava:
Che bellissime anche queste ultime inserite!!!!
Complimenti a tutte...è proprio vero, è bello vedere la fantasia di ciascuna di noi...:fiorixte:
Anche la mia è molto inkasinata!!! Spero di inserire la foto al più presto!!!
Complimenti Dany,un bel lavoro!
Paola,bella anche la tua!
Ecco qui la mia foto
Allegato 246856
complimenti a Daniela ed anche a Paola, brave davvero
Rosanna:stretta-di-mano:
Amaranta bellissima anche la tua versione
Rosanna:ricamo:
Ma ragazze state facendo dei bellissimi capolavori................che dire una più bella dell'altra!!!!!
Bettyyyyyyyyyyy, Bettinaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa volta puoi essere davvero felice..............ti abbiamo proprio stra-sbalordito con tutti i nostri ricami!!!!!
Complimenti a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e
Tiziana molto fine anche la tua.