Innanzi tutto voglio ringraziare tutti per i complimenti che naturalmente ricambio di cuore a tutte coloro che hanno gia postato i loro belleissimi ricami.
Ringrazio anche la nostra Maestra Betty che trova per tutte noi sempre un bel complimento, sono felice che ti sia imessa da quel terribile raffreddore.
Un abbraccio a tutte Rosanna![]()
elviral (03-02-2012)
vulcanella,erika e stay sono dei lavori meravigliosi!!!!!!!!!!!
riesco a collegarmi solo stasera (problemi con la schiena) e ho visto i vostri lavori,
complimenti una più bella dell'altra
@stay: mi hai dato una bella idea .... quella di fotografare la cartalletta prima di ricamare l'iniziale della swappina, io avevo pensato di metterci un foglio sopra e ricoprirla, ma così è meglio
Betty scusami ma sono un pò indietro per colpa della schiena..... sono bloccata da domenica... solo oggi mi sta dando un pò di tregua
appena posso cerco di finirla
ciao ciao
Pina
stasera sembra reggere la connessione !!! evviva :
mi sono messa in pari con le splendide realizzazioni nuove !!!
Francesca , Luisa ed Elvira , sono originalissime , molto belle ^_^
Erika la tua ancora di piu' , e' speciale !!!
non ho parole per il lavoro di Vulcanella ^_^ , retro' ,classico e bellissimo
Antonella , la tua e' troppo bella e colorata , e non puo' non piacermi ^_^
Cara la mia Pina,
ci diamo il cambio??? Spero che la tua schiena si "riprenda" in fretta ... non è assolutamente piacevole, ne so qualcosa!
Sì sì, voi che partecipate allo SWAP, vedete come potete fare per le foto, non voglio che vi smascheriate prima del tempo ... coprite o fotografate prima di iniziali varie, così resta la sorpresa!
Bacio e rimettiti!
B.
giuseppina_f (06-02-2012)
Con la bimba a casa i miei collegamenti sono sporadici ... questa mattina sono riuscita finalmente a vedere gli ultimi lavori ... e che meraviglie!!!!
@Vulcanella: mi piace molto l'abbinamento dei colori, il soggetto, il gattino ...
@Erika: è mooltoo originale, così moderna ... complimenti
@Anto: che dire dell'aida gialla ... bellissima: io alla fine nn oso mai colori troppo forti, vado sul classico ma quando vedo i lavori di chi lo fa mi mangio le mani ... fortunata la tua abbinata!
Io sto ancora aspettando il marrone, se continua così facevo prima a tingermelo da sola ... mi sa che lunedì lo andrò a comprare dall' "orefice" qui a Spotorno...
O_Erika_E (03-02-2012)
ciao Livia, anch'io mi aspettavo che la mia tela fosse un pochino meno forte, avendola ordinata su casa cenina (i cenini mi devono fare un monumento ehe he...) dalla foto il giallo non mi sembrava così carico! però alla fine anche a me non dispiace, e soprattutto deve piacere alla mia abbinata, ma dalla descrizione che fa di se stessa e dai suoi gusti penso di sì...
ciao bacio!!
Segnalibri