Visualizzazione Stampabile
-
che belli questi ultimi ricami, davvero brave
baci elvira
-
ma che bella in multicolorrrrrrr!!! :) :) Beata crocettina swappina!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
ragazze complimenti a tutte avete fatto dei capolavori uno piu bello dell altro il bello di questo sal è stato proprio questo che ognuna di noi ha fatto il suo particolare e unico
comunque ragazze mantenetevi forte ecco il mio spero che vi piaccia un pezzo è coperto per non rilevare il tutto per lo swap
Brava Daniela!!!
Bello il contrasto dei colori ...
Bacio
B.
-
bellissimi colori mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Daniela??????!! ma hai usato i filati multicolor? e quella stoffa così scura?? mamma miaaaaaaaaa che lavoro! anche questa molto bella e originale, chissà a chi è destinata, sono curiosaaaaaaaaaaaa!!
sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao:
-
Buongiorno a tutte! innanzi tutto bravissime a tutte:
@Tary: mi piace molto BAD e di solito la ricamo x gli swap ... bellissima la tua interpretazione
@Ketty: nessuna delle ns creazioni è banale, xché fatta con tutto l'impegno che in quel momento possiamo dare ... e a me sembra proprio che ce ne sia
@Sailormoon: la tue versione è molto colorata: bravissima anche te!!
@Daniela: sono curiosissima di vederla intera ... direi che la tua swappina è proprio fortunata ...
Quanto alle mia ... signora maestra, prepari pure tutti gli aghetti e una cerbottana ... sono a metà, la bimba è tornata a scuola solo oggi dopo quasi 15 gg (e io dico meno male!!!!, finalmente sono riuscita a risistemare una casa che era un disastro!) e nn penso di riuscire a finire x oggi ... in più il mio bambino tecnologico è morto: è da sabato che nn dà segni di vita e adesso è nel centro assistenza ... chissà quando lo rivedrò (e soprattutto chissà se rivedrò tutto quello che c'era dentro ...) e in questo momento mi sento come il centro di un uragano: pronta a spazzare via qualunque cosa!! ho un pc di legno, una connessione pietosa ... e nn riesco a lavorare!!!
L'unica consolazione è che nn partecipo allo swap ...
-
che carine !!
sailor e' davvero dolce !!!
marisol , la tua e' particolarmente originale !! quanto colore !!! aspetto di vederla tutta ^_^
-
Citazione:
stay62
Daniela??????!! ma hai usato i filati multicolor? e quella stoffa così scura?? mamma miaaaaaaaaa che lavoro! anche questa molto bella e originale, chissà a chi è destinata, sono curiosaaaaaaaaaaaa!!
sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao:
ciao stay allora ho usato i colori sfumati che ho ricevuto dal bfc e la tela è un blu notte la verita e che ero indecisa su quale colore usare e li ho usati tutti ahahahahahahah
-
Allegati: 4
Anche io ho finito nn è bello come il vostro :arrossito:
ma come sempre c'è la metto tutta:baciii:
-
Marisol complimenti che bello!!!!!!!!! Questi filati multicolor mi stanno intrigando molto, vediamo se ne trovo pure io in giro!!! Davvero un bel lavoro non vedo l'ora di vederlo tutto intero!!!!
Aledena perchè dici così???? Ma è davvero bello il tuo lavoro, che tenero mi piace tanto!!!! Bravissima pure tu e soprattutto puntuale!!!! ^__^
-
Grazie lo fatto cosi xkè è la mia borsa x mettere i giochi visto che io sn una babysitter:baciii:
E devo dire che i miei bimbi hanno apprezzato
-
Citazione:
liv_ami
Buongiorno a tutte! innanzi tutto bravissime a tutte:
@Tary: mi piace molto BAD e di solito la ricamo x gli swap ... bellissima la tua interpretazione
@Ketty: nessuna delle ns creazioni è banale, xché fatta con tutto l'impegno che in quel momento possiamo dare ... e a me sembra proprio che ce ne sia
@Sailormoon: la tue versione è molto colorata: bravissima anche te!!
@Daniela: sono curiosissima di vederla intera ... direi che la tua swappina è proprio fortunata ...
Quanto alle mia ... signora maestra, prepari pure tutti gli aghetti e una cerbottana ... sono a metà, la bimba è tornata a scuola solo oggi dopo quasi 15 gg (e io dico meno male!!!!, finalmente sono riuscita a risistemare una casa che era un disastro!) e nn penso di riuscire a finire x oggi ... in più il mio bambino tecnologico è morto: è da sabato che nn dà segni di vita e adesso è nel centro assistenza ... chissà quando lo rivedrò (e soprattutto chissà se rivedrò tutto quello che c'era dentro ...) e in questo momento mi sento come il centro di un uragano: pronta a spazzare via qualunque cosa!! ho un pc di legno, una connessione pietosa ... e nn riesco a lavorare!!!
L'unica consolazione è che nn partecipo allo swap ...
Tesora, mi spiace per il bimbo tecnologico!
Felice invece che la pupa stia meglio ...!
Però alla cerbottana non avevo pensato ... ma non so se ci entrano i porcospini che ho deciso di utilizzare ...
Fai quello che puoi, il fatto di non far parte dello SWAP in questo caso è ok!
-
Citazione:
aledena
Brava Alessia!!!
Allegro e colorato ... e che lavoro tutti quei puntini, crocini, cuoricini!
Bacio
B.
-
Citazione:
aledena
stella mia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha fatto propio un bel lavoro ... diventi ogni giorno più brava ....
-
Citazione:
betty63
Però alla cerbottana non avevo pensato ... ma non so se ci entrano i porcospini che ho deciso di utilizzare ...
Betty allora l'idea dei porcospini t'è proprio paiciuta eh?? magari a loro un po' meno.....:ahahah:
-
Citazione:
aledena
Grazie lo fatto cosi xkè è la mia borsa x mettere i giochi visto che io sn una babysitter:baciii:
E devo dire che i miei bimbi hanno apprezzato
molto carina Alessia, si intona un po' con la mia, che è allegra e un po' "da bambini" pure lei, però dovrebbe contenere l'occorrente per cucire o quello che deciderà la destinataria...
quindi l'hai fatta vedere in anteprima ai tuoi bimbi prima di finirla, capito bene??
un bacio
anto
-
Allegati: 1
Citazione:
stay62
Betty allora l'idea dei porcospini t'è proprio paiciuta eh?? magari a loro un po' meno.....:ahahah:
Sì, mi è proprio piaciuta!
Anche perchè ne ho parecchi in giardino e così potevo anche "usarli" ...
Avevo pensato anche a qualcosa di più grosso che avevo sottomano, tipo questi ... caprioli
Allegato 248313
che mi sono trovata in giardino, ma non stanno fermi!!!
-
Marisol...che bella!belin belina la teletta scura con quei fiori!
ma anche quella di aledana ....con le matrioske!
...e che dire dei fiori di sailormoon??insomma bravissime!
Liv_ami....scappa con me il binomio cerbottana+porcospini......e' da urlo
nel senso che tutto il forum ci sentirà quando verremo colpite!
Betty......N.H.P.P.S
la traduzione alla prossima!
-
Citazione:
enfant
Betty......N.H.P.P.S
la traduzione alla prossima!
E che succede oggi, mi odiate???
Non so se poi riesco a dormire ... voglio saperlo!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Ci provo: Non Ho Più ... boh!
-
TRa le minacce di aghi e ...porcospini....sono state postate le foto di altri lavori,tutti diversi e tutti molto belli e originali.
Complimenti a Sailor,Marisol e Alessia...bravissime!
-
Citazione:
betty63
E che succede oggi, mi odiate???
Non so se poi riesco a dormire ... voglio saperlo!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Ci provo: Non Ho Più ... boh!
Mi fai sentire un vermicciattolo....odiarti?
semmai sono inc.... con me stessa!
Non farei mai perdere il sonno a te,poi dovrei scrivere
M.S.T.I.C.C.P.R?
Ci sei quasi....non ho piu' parole scusa
Ciao
-
Citazione:
betty63
Sì, mi è proprio piaciuta!
Anche perchè ne ho parecchi in giardino e così potevo anche "usarli" ...
Avevo pensato anche a qualcosa di più grosso che avevo sottomano, tipo questi ... caprioli
http://www.megghy.com/forum/attachme...e-caprioli-jpg
che mi sono trovata in giardino, ma non stanno fermi!!!
Betty hai pensato che i caprioli sono poco pratici da tirare?? e non hanno i tuoi tanto amati aghetti...
-
ho finito appena in tempo, alla fine ho deciso che sarà un regalo di compleanno
Allegato 248332
che ne dite, ho unito tre schemi in uno
-
Citazione:
enfant
Mi fai sentire un vermicciattolo....odiarti?
semmai sono inc.... con me stessa!
Non farei mai perdere il sonno a te,poi dovrei scrivere
M.S.T.I.C.C.P.R?
Ci sei quasi....non ho piu' parole scusa
Ciao
Oddio, qui non ce la posso fare!!!
Aiutoooooo
-
Citazione:
stay62
Betty hai pensato che i caprioli sono poco pratici da tirare?? e non hanno i tuoi tanto amati aghetti...
Aghetti no, ma corna sì!!!
Solo che non so se passano dalla cerbottana ...
-
Citazione:
stay62
ahahahahahah me l'ero perso!!!!!
mi sa che mi ci vorra' davvero questo vestitino!!!
-
Citazione:
engy1982
Brava Angela!!!
Un collage ben riuscito ...
Bacio
B.
-
mi sono spulciata tutte le pagine, e devo fare i complimenti a tutte avete realizzato dei ricami bellissimi
-
@Betty: alle corna non avevo mica pensato...
@Angela: bello anche il tuo monocromatico, qui siamo più sul classico, brava!!!!!!! sarà sicuramente un regalo gradito!!!!!!!!
-
Citazione:
betty63
Oddio, qui non ce la posso fare!!!
Aiutoooooo
mi sento troppo in colpa come posso rimediare?
ora decisamente puoi dormire sonni tranquilli,
così non perdi la vena creativa!
:smack!:
-
Non scordatevi di me..............ormai ho bardato il didietro.............meno male che nemmeno io partecipo al Sal.
A prestisssssssssimo
-
Che bei disegni, mi piacciono tutti:puntocroce:
-
Mi ero persa questi ultimi arrivi, bellissimi tutti è sempre un piacere per gli occhi vedere come avete interpretato questa trousse
-
molto bello anche quello di engy, :wooo:
-
brava engy molto bella la massima la coppierò sicuramente
-
sisi loro sn stati i primi a vederlo :occhiolino5:
-
Citazione:
marisol09
ragazze complimenti a tutte avete fatto dei capolavori uno piu bello dell altro il bello di questo sal è stato proprio questo che ognuna di noi ha fatto il suo particolare e unico
comunque ragazze mantenetevi forte ecco il mio spero che vi piaccia un pezzo è coperto per non rilevare il tutto per lo swap
Molto bello Marisol!! Complimenti!!!
Hai usato i filati anchor???
-
Citazione:
aledena
Che bello che è!!!!! Complimenti!!!!
-
Citazione:
engy1982
Complimenti anche a te engy...bravissima!!!
-
Eccomi!!! Sono arrivata anche io!:vittoria:
Spero vi piaccia, è molto semplice, ma vorrei regalarla alla mia mamma per il suo compleanno e lei, come me, non ama le cose troppo elaborate.
Complimentissimi a tutte, i vostri lavori sono uno più bello dell'altro!