Bravissime a tutte avete fatto dei capolavori
Visualizzazione Stampabile
Bravissime a tutte avete fatto dei capolavori
@ betty è dolcissima la tua cartelletta,che teneri quei mici
forza che la vogliamo vedere assemblata
ciao,antonella
@Betty, sono trooooppooo doolciii questi micetti!!! lo schema è carinissimo!! sono curiosa di vedere anche la stoffina, se tanto mi dà tanto ...
Bravissime ,tutte le ultime realizzazioni sono belle eoriginali.
Brava Betty quei micini sono fantastici.
@ Betty: la Pasqua si avvicina, e mi sa che ti toccherà farci un regalino micettoso ... :occhiolino4: ... ragazze, sbattete un po' le ciglia ...!
bellissime anche questi di lavori ... stupendo il tema marino e dolcissimi i micetti:occhiolino4:che aspettano solo la stoffina :sbatteregliocchi: :sbatteregliocchi: :sbatteregliocchi: :mrgreen:
Grazie a tutte ragazze! Siete gentilissime. Però Betty cara... Con tutti questi occhietti che mi guardano mi mettete in ansia... Cercherò di farvi un bel regalo pasquale!
Complimenti a Giuseppina e Erika...molto belle le vostre cartellette!!!
@Betty: anche io mi aggrego a fare gli occhietti dolci!! Quei micetti sono deliziosi!!!!!!!!
ahhhhhhhh che bel sospiro di sollievo che posso tirare!!!!!!!!!!!! Per gli schemi certamente, ve li do più che volentieri e mi fa molto molto piacere che vi siano piaciuti tanto!!! Entro Pasqua vi farò un bel (anzi 3...) regali miciosi!!!
Per la cartelletta farò il possibile!
Eccomi anch'io con le foto!!!!!!
Ho finito il ricamo qualche giorno fa ed oggi finalmente sono riuscita a scaricare le foto, ieri sono riuscita anche a mettere la fodera (santa macchina da cucire) ed ora mi manca solo il biscettamento che non dovrebbe darmi problemi!!!
Devo dire che il ricamo mi soddisfa parecchio, un po' meno i miei tempi......ma d'altronde la perfezione non è di questo mondo ahhahahahah :ahahah:
Sto scherzando ovviamente!!!! Ora basta, eccovi le foto....che ne dite???
E i particolari dei ricami......
molto bella anche la tua Mere... tutta colorata :ok!:
baci elvira
complimenti Francesca, una delle più allegre e particolari che abbia visto!
ciaooooo!!
anto
Stay grazie mille!!!! Che belle parole.....Me felice!!!!
Brava Francesca, il tuo ricamo ti rispecchia, allegra e solare. Baciotti...
Brava Mere !!
molto colorata ,allegra ed originale ^_^
Che sei stata brava, Francesca!
Ora però vediamo quanto ci vuole per montarla ... Allegato 254908
Bacio
B.
Molto bella Francy.... tutta colorata ed allegra..... brava... brava
francesca è molto bella la tua versione
e la scritta in stile patchwork mi piace molto
ciao,antonella
Mere che bella anche la tua!!! Mi sa che noi due abbiamo gli stessi ritmi... Speriamo di finirla al più presto entrambe!!! Così siamo pronte per il nuovo sal che ormai inizierà a breve!
che bella mere!!! dai su che la vogliamo vedere assemblata!
:yes!:
Grazie ragazze :baciii:
Siete tutte gentilissime, prometto di assemblarla al più presto e non vedo l'ora di farvela vedere......vedrete che bel manico le ho fatto!!!!!!
merendina ci hai fatto aspettare ma ne valuta proprio la pena complimenti bellissima e piena di colori ciaooooooooooooooo
Complimenti merendina molto bella tutta colorata primaverile.....
Regali miciosi in arrivo proprio in tempo per augurarvi di tutto cuore Buona Pasqua!!!
http://www.megghy.com/forum/f38/soda-g18-44162.html
http://www.megghy.com/forum/f38/soda-3102-a-44163.html
http://www.megghy.com/forum/f38/soda-475-a-44164.html
Baci a tutte!
Buona pasquaaaaaaaaaa
non me li apree:triste:
mi dice così: Messaggio vBulletin
Nessuna Discussione specificata. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
help me please!!!!
Tesora,
prova a guardare qua: http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post500293
Cara, secondo me è perchè stanno lavorando nel "Giapponesi/Coreani", c'è l'asterisco ...
Comunque, schemi Monotematici, giapponesi/coreani, messaggi 509, 510, 511, 512.
Bacio
B.
:vittoria:ce l'ho fatta!!!!
grazie Betty, finalmente li ho trovati!!:smack!:
ho scoperto oggi questa parte del forum.hai fatto un lavoro stupendo.complimenti.virgi
Allegato 256079Allegato 256080
Ehila....lo so mi son persa per strada causa pancione ma sto tentando di finire la cartelletta prima della nascita della pupa. Qui il ricamo...sbagliato, fatto di fretta ma c'è!!!
Un bacione a tutte e complimenti, ottimi lavori
QUOTE=Catya;503061]
Ehila....lo so mi son persa per strada causa pancione ma sto tentando di finire la cartelletta prima della nascita della pupa. Qui il ricamo...sbagliato, fatto di fretta ma c'è!!!
Un bacione a tutte e complimenti, ottimi lavori[/QUOTE]
Brava cara!!!
Dai che forse ce la fai! Tra quanto nasce???
Bacione
B.
Eccomi finalmente a postare anche la foto della mia cartelletta!!!! :ciao-ciao:
Con enorme ritardo lo so!!!
In realtà la cartella era già finita il giorno di Pasqua ma causa varie vicissitudini l'ho fotografata e la posto solo oggi!!!!
Comunque sia l'ho portata a termine e questo mi soddisfa e non poco :ok!:
Eccola qui.......