Bravissima Silvana!
Tutta dolce e cuoriciosa ...
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
ed eccone altre 3!!! Brave tutte!!!
Erika la tua è favolosa, mi piace davvero tanto tanto tanto!!!!
Brava Silvana...hai visto che ce l'hai fatta...ed è venuta benissimo!
Sono davvero tutte belle queste cartellette, complimenti a tutte di cuore
Rosanna:ricamo:
La pochette ha trovato collocazione in Bagno come porta lavette
belle belle belle:ok-brava: anche queste sono molto belle .....:ok-brava:brave
Ed ecco anche la mia..........................finalmente dopo varie difficoltà sono riuscita a fare le foto alla mia cartelletta!!!! Cmq sono ancora in tempo, oggi è l'ultimo giorno per postare i nostri capolavori!!!!
Ed ecco anche degli accessori che ho abbinato alla cartelletta....................peccato che non sono riuscita a ultimare la trousse per contere il tutto, dovevo solo finire il ricamo esterno ed assemblarla............pazienza diventerà anche lei un UFO!!!!!
p.s. Grazie Betty per le favolose cose che ci fai creare, adesso rimango in attesa del tuo prossimo SAL!!!!!
che bella francesca!!! e oltre tutto completa di tutto!!! complimenti davvero!!!
complimenti per le ultime foto postate, davvero belle
Ragazze complimentissime a tutte!!!
Sono davvero splendide!
Ed ecco finalmente la mia... non perfetta ma a me piace davvero tanto e anche alla mia mamma ne sono sicura!!!
Mancano ancora i bottoncini di velcro... ma non sono ancora arrivati nella mia merceria... :(
wau ragazze sono uno spettacolo queste cartelline ma avete usato tutte la aida rigida ?? si mantengono benissimo ,sono senza parole bellissime tutte!!
@silvana la tua è molto romantica e mi piace l'uso cui l'hai destinata
@francesca complimenti bellissimo set
@nathy molto bella nel ricamo e anche nella fodera,mi piace un sacco quella stoffina
brave ragazze,ora aspettiamo curiose di vederne altre
ciao,antonella
ma che belle anche queste !!! ^_^
bravissime !!!
Ogni giorno una sorpresa:wooo:
Nathy ! mi ero persa la tua, che carina con quella stoffa!!! Bravissima!
Complimenti anche a queste ultime!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIME
http://img.xcitefun.net/users/2011/1...r-congrats.gif
Brave a tutte....ma abbiamo quasi finito?
Ragazze complimenti a tutte!! Sono andata a gurdarmele tutte e sono davvero bellissime!! Brave :)
visto che antonella ha ricevuto posso postare quella che ho fatto per lo swap:
Allegato 253440
alla cartellina come vedete ho aggiunto un portaforbici amovibile oltre ad altri accessori che potrete vedere nelle foto dello swap a termine dello stesso. questo l'ho fotografato perche si vedono i bottoni all'interno della cartellina....
grazie ancora Betty per la tua pazienza nell'insegnarci e spiegarci come farla, oltre che per aspettare le ritardatarie:ricamo:... Dai su! che presto tutte avranno finito e potremo ripartire con un altro sal
:tidoilcuore:
Lidia è stupenda, bravissima!!!!!!!!!!!
Brava Lidia!!!!
E' bellissima...e poi hai anche aggiunto il portaforbici ,molto originale.
:smack!:
Complimenti Lidia,molto bella!!!
Brava Lidia, penso che la tua abbinata non sia felice del regalo di più.... eppoi carina l'idea di portaforbici removibile, da copiare.
Brava, brava!
Che regalone-one-one!!!!!!!!! Bellissima!:ok-brava:
con pazienza e serietà mi sono andata a rivedere tutte le foto.. e sono stupende!!!!! complimenti a tutte, davvero!!!!
lidiatra anche questa è bellissima
ottima scelta di ricami e colore
ciao,antonella
lidia bellissima anche questa..:wooo:
complimenti davvero
baci elvira
Lidia davvero bella !! e come al solito eseguita perfettamente !!
di certo sara' apprezzatissima !!! ^_^
Complimenti Lidia davvero bella ed elegante, eppoi che bella rigida, proprio una bellissima cartelletta, e geniale l'idea del portaforbici amovibile!!! Bravissima!!!
Brava lidia davvero una cartelletta favolosa!!!!! Hai usato l'aida rigida vero?????
innanzitutto faccio i complimenti a tutte indistintamente per i capolavori fatti!!!..chi più chi meno son tutte belle originali ed apprezzabilissime!!!
..e poi...vi mostro anche la mia......imprecisa e imperfetta..ma....vabbè....
Allegato 253502 Allegato 253503
bravissime ragazze, non c'è che dire, una più bella dell'altra
Bravissima Lidia, molto bella e geniale l'idea del portaforbici!!!!
Molto bella daniela, e bella anche la stoffina interna! Complimenti!!