Natalia (30-05-2012)
la tela è questa Lugana Evenweave 25ct. - Ecru (Bone) - Lugana Zweigart - Zweigart© - Stoffe & Bordini - Casa Cenina a dire la verità quando mi è arrivata non mi piaceva molto, ma adesso che il fizzy è finito sono contenta di averla utilizzata! grazie per i complimenti....devo dire che da quando utilizzo tele differenti dall'aida le mie crocette sono migliorate!!!!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Natalia (30-05-2012)
Ho visto tutti i ricami postati. Bellissimi: mi é venuta voglia di natale.....
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
. Per le taschine ho fatto le piegoline laterali per ampliarle tanto da poter poi sistemare i cioccolatini, altrimenti non ci stanno e mi sono aiutata con il ferro da stiro , poi ho fermato le pieghette con dei piccoli punti cucendoli a mano e poi fatto i ricamini centrandoli sulle taschine, le strisce non le ho ancora applicate alla stoffa, ma conto di cucirle a mano, cosi' come ho confezionato già' una calza natalizia, non ho la macchina per cucire e mi doto di un' immensa pazienza nell'effettuare delle cuciture in piccoli punti seguendo i quadrettini, ci impiego tempo, ma il risultato e' sempre preciso
Natalia (30-05-2012)
Natalia (30-05-2012)
mordicchio (31-05-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mordicchio (31-05-2012)
eccomiiiii!!!
solo oggi son riuscita a fare le foto!
come vedete....nella prima foto manca il punto giorno, nella seconda mancano i fiocchi di neve!
i fiocchi li farò con le perline, e il punto giorno sarà la prossima tappa, ma ho mollato un pò perchè sto seguendo uno swap.
a breve finisce così riprenderò in mano i fizzy!
buona giornata
Natalia (31-05-2012)
Bravissima Antonella, davvero stupendi i tuoi Fizzy!!!Baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
antnonella (01-06-2012)
antnonella (01-06-2012)
non può essere "uno più bello dell'altro"!!![]()
altrimenti uno è più brutto!!![]()
Sono bellissimi tutti e due!!!![]()
Bravissima!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
antnonella (01-06-2012)
Segnalibri