Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Bravissime!!!!
Veronica, su che tela hai ricamato???
L'orsetto è una meraviglia! e che ricamo accurato!!! crocette perfette, il punto scritto sempra disenato!!! Bravissima!
la tela è questa Lugana Evenweave 25ct. - Ecru (Bone) - Lugana Zweigart - Zweigart© - Stoffe & Bordini - Casa Cenina a dire la verità quando mi è arrivata non mi piaceva molto, ma adesso che il fizzy è finito sono contenta di averla utilizzata! grazie per i complimenti....devo dire che da quando utilizzo tele differenti dall'aida le mie crocette sono migliorate!!!!
:ciao-ciao:
-
Ho visto tutti i ricami postati. Bellissimi: mi é venuta voglia di natale.....
-
Citazione:
Natalia
Bravissime!!!!
Veronica, su che tela hai ricamato???
L'orsetto è una meraviglia! e che ricamo accurato!!! crocette perfette, il punto scritto sembra disegnato!!! Bravissima!
Yvelise, ma le tasche sono già cucite anche alla stoffa? come hai fatto le cuciture?
Illumina anche chi non è proprio bravissima con il cucito, come me :p
;)
. Per le taschine ho fatto le piegoline laterali per ampliarle tanto da poter poi sistemare i cioccolatini, altrimenti non ci stanno e mi sono aiutata con il ferro da stiro , poi ho fermato le pieghette con dei piccoli punti cucendoli a mano e poi fatto i ricamini centrandoli sulle taschine, le strisce non le ho ancora applicate alla stoffa, ma conto di cucirle a mano, cosi' come ho confezionato già' una calza natalizia, non ho la macchina per cucire e mi doto di un' immensa pazienza nell'effettuare delle cuciture in piccoli punti seguendo i quadrettini, ci impiego tempo, ma il risultato e' sempre preciso
-
Allegati: 1
Ecco il mio primo Fizzy finito.
-
Ma che belli!!! Il Fizzy su tela rossa e veramente fantastico!!! Braveeeeeeeeeeeee!!!!!!:smack!:
-
Citazione:
mordicchio
Ecco il mio primo Fizzy finito.
Paola e' meraviglioso!!!!!!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
-
Allegati: 2
eccomiiiii!!!
solo oggi son riuscita a fare le foto!
Allegato 263090Allegato 263091
come vedete....nella prima foto manca il punto giorno, nella seconda mancano i fiocchi di neve!
i fiocchi li farò con le perline, e il punto giorno sarà la prossima tappa, ma ho mollato un pò perchè sto seguendo uno swap.
a breve finisce così riprenderò in mano i fizzy!
buona giornata
-
Bravissima Antonella, davvero stupendi i tuoi Fizzy!!!Baci
-
Brava Antonella!!!!
Uno più bello dell'altro!!!
-
non può essere "uno più bello dell'altro"!! :D
altrimenti uno è più brutto!! :D
Sono bellissimi tutti e due!!! ;)
Bravissima!!!