Grazie!! :smack!:E' stato semplice e veloce ricamarlo come per il primo Frizzy, una crocetta ogni sera e oggi dopo pranzo l' ho completato.
Visualizzazione Stampabile
Grazie!! :smack!:E' stato semplice e veloce ricamarlo come per il primo Frizzy, una crocetta ogni sera e oggi dopo pranzo l' ho completato.
claudia bravissima!!!
anch'io non vedo l'ora di ricamare fizzy appeso al camino
ma ho deciso di fare prima le taschine e sono alla n. 7
Bravissima, Claudia!!!!!!!!!
già finita anche la seconda tappa!!
ecco anche i miei Fizzy Moon!
io li ho fatti tutti è due, anche cucito il bordo, ma mi manca il filo bianco per il cappello e un po' del punto scritto!
spero ancra di farlo con il filo peloso!!! :D
Ho messo , come dicevo, un bottone vero! sembra un po' piccolo, ma spero che finito starà bene ;)
Grazie ragazze!:smack!:
Natalia sono veramente molto ma molto belli i tuoi Frizzy non vedo l'ora di vederli finiti con il filo "peloso"!
Bravissime,Claudia e Natalia!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sono un disastro, non mi e uscita la scritta con la foto del piccolo cucciolo natalizio! Boh, abbiate pazienza!!! Ciao e complimentissimi a tutte voi!!!
Molto bello il tuo Fizzy,brava Nancy!
Io per curiosità ho provato a chiedere se lo vendevano ma nulla e mi hanno detto, come fanno sempre, se lo trovate ce lo portate a vedere?? E io penso sempre :" vado per trovare e ,invece devo portare , mah!!!!
@Nancy, brava è venuto proprio bene e dalla foto mi sembra che sulle stelle più grandi hai messo delle perline al posto delle crocette, bell' idea!:ok-brava: