mortysia (28-05-2012)
Bravissima, Claudia!!!!!!!!!
già finita anche la seconda tappa!!
ecco anche i miei Fizzy Moon!
io li ho fatti tutti è due, anche cucito il bordo, ma mi manca il filo bianco per il cappello e un po' del punto scritto!
spero ancra di farlo con il filo peloso!!!
Ho messo , come dicevo, un bottone vero! sembra un po' piccolo, ma spero che finito starà bene![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mortysia (28-05-2012)
Natalia (28-05-2012)
Natalia (28-05-2012)
nancy61 (28-05-2012)
Io per curiosità ho provato a chiedere se lo vendevano ma nulla e mi hanno detto, come fanno sempre, se lo trovate ce lo portate a vedere?? E io penso sempre :" vado per trovare e ,invece devo portare , mah!!!!
@Nancy, brava è venuto proprio bene e dalla foto mi sembra che sulle stelle più grandi hai messo delle perline al posto delle crocette, bell' idea!![]()
nancy61 (28-05-2012)
Segnalibri