brava Anna, vedo che ti sei messa davvero d'impegno a seguire i nostri sal!!!
la tua lanternina è molto bella, a me piacciono molto anche le decorazioni .....:baciii:
Visualizzazione Stampabile
brava Anna, vedo che ti sei messa davvero d'impegno a seguire i nostri sal!!!
la tua lanternina è molto bella, a me piacciono molto anche le decorazioni .....:baciii:
Wow Elisa, e' bellissima la tua lanternina rumorosa, bravissima!
Bravissima Claudia, la tua fragolina e' praticamente perfetta proprio nella sua semplicita', poi hai fatto un fiocco meraviglioso, brava e precisa come sempre!
Wow ragazze quanti bei lavoretti che stanno venendo fuori!!!!! Quando Bigmammy ritornerà dalle sue vacanze ne sarà fiera!!!! Bigggggggggggggggggg torna presto che non so con chi litigare e a chi fare le pernacchie..............ahahahahaahahahahah
Bravissima Anna, stupenda anche la tua lanterna!
andando di questo passo ragazze a natale nn ci sara' spazio nelle vostre case...povero alberello aahahaa
Grazie ragazze per i complimenti:smack!: e grazie a Nadia e Maria Teresa per questo meraviglioso Sal.:baciii:
@Anna,bravissima molto bella la tua lanternina.:)
Complimenti Anna,la tua lanternina dorata è molto bella....e il fatto di doverci arrangiare con quello che sia ha in casa (in questo caso per accessoriare le nostre opere) ha i suoi vantaggi....così si aguzza l'ingegno ...e devo dire che i risultati sono ottimi.:occhiolino:
Grazie mille ragazze..nady, effettivamente per ora l'ho messa alla maniglia della mia camera e drin drin drin..
ho visto le fragoline e..ci manca solo la panna, complimenti
:smack!:
che belle le vostre fragoline...non vedo l'ora che arrivi domani mattina per ricamare la mia....buona notte ciaooo