mi consolo perchè anche io per recuperare queste 2 decenti ne ho scartate .... ho perso il conto :mrgreen:
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
Valentina è stupenda anche la tua con quei colori
brava..
baci elvira
che meravigliadi fragoline vedo stamattina!!:sorpreso:
molto bella e ricca la tua Elvira!:ok-brava:
e molto particolare con quei colori la tua cara Valentina! mi piace un sacco
Lyza che aida hai usato x la tua? io aida 55 iridescente ma è piccolina anche la mia, giusto sui 4 cm! la prossima voglio provare con un'aida 64, anche se come ha detto nadia farò un po' fatica a cucire, vediamo che fragolina mignon mi salta fuori!!!:arrossire:
Anna sei stata bravissima !!
la tua lanternina e' venuta davvero bene !!
I decori stanno bene comunque , anzi spero non andiate tutte a smontare la bigiotteria che avete in casa per realizzare i nostri lavori ^_^, anche se magari e' un uso ceativo di cose che non si utilizzano !!
Non peoccuparti se secondo te non hai reggiunto la perfezione , in fondo hai appena iniziato ad approcciarti a questo metodo di assemblaggio , e non saresti l'unica ad eseguirne due , per aver la seconda perfetta !!! ^_^
Piu' eseguirai questo tipo di lavori , piu' migliorerai e non vedrai piu' imperfezioni come nei tuoi angoletti !!
brava !! ^_^
Bella Vale!
Laura la tua lanternina e' bella !! per darle la giusta forma devi ancora dare un piccolo punto alla meta dei lati !!
aspetto di vederla adornata !!! ^_^
Lisa , non ti preoccupare , non me la sono presa , ve lo avevo detto anche io che era piccola e di none seguirla con tela piu' piccola della 55 !! ^_^
brava brava Elvira , bella la tua fragolina !!!
Valentina , la tua e' molto originale con quei colori e davvero ben riuscita !!!
brave a tutte !!!!
il mio albero ha delle palle che sono ramate,poi ci sono delle cosine color oro e quindi ho cercato di avvicinarmi il piu' possibile a questi colori,infatti sono andata a tirar fuori una palla per non sbagliare :) ...mia madre pensava fossi impazzita..."le palle di natale a ferragosto" :D
che belle.............ci staanno d'incanto
Che belle fragoline!
@Elvira molto bella la tua fragolina anche il fiocco mi piace molto.
@Valentina mi piace l' accostamento rosa e dorato , originale.Bravissima
sono davvero tutte molto intonate ^_^ ussignur mica cantano !! be' hai capito !!
immagino la faccia di tua madre ... siam terribili !!!