Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao... posto le foto del ricamo della mia lanterna, mancante di sonagli e fiocchi varie, causa CHIUSO PER FERIE della mia merceria!
Appena mi sarà possibile provvederò ad assemblare il tutto e mandarvi le foto finali complete!
Allegato 276524Allegato 276525 A presto.... ciao! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Naturalmente, adesso che rileggo forse può essere frainteso....... è colpa mia se la fragolina è venuta veramente ina ina.......
ho sbagliato tela..... l'ho scelta troppo piccola.......
non vorrei che nadia si offendesse...per la mia scortesia della risposta...... xkè ho veramente sbagliato io......
quindi.....
Scusa nadia ;) sei grandiosa che condividi queste meraviglie cn noi...... :*
-
Che belle lanternine e fragoline!!!!!!!!!!! Tutte meravigliose!!
Vediamo se riesco a trovare un po' di tempo per fare anch'io una fragolina...sono troppo carine!!! Purtroppo con il compimento del 1° anno di Manuel sono tornata a fare tempo pieno a lavoro e quindi il tempo da dedicare al ricamo si è ridotto drasticamente.... vabbè vorrà dire che ridurrò le ore di sonno :dormoalpc:
-
Brava Laura, bella anche la tua lanterna!sono curiosa di vedere come la rifinirai:)
Io ho iniziato il ricamo ieri sera, ma ho avuto poco tempo perche' siamo andati al cinema a vedere Madagascar3:D Ragazze, e' bellissimo, ve lo consiglio per passare un paio d'ore in allegria!
-
Allegati: 2
ed ecco anche la mia
Allegato 276544Allegato 276545
accidenti non riesco a fare foto decenti... troppa luce
baci elvira
-
:ooohhh: Elvira, e' bellissima!!!!!Brava, ma da te non mi meraviglio;)
-
grazie Barbara, ma la foto non le rende giustizia!!!!
è davvero carinissima.... grazie a Nadia che ci propone cose davvero stupende!!!
baci elvira
-
mamma mia quanto lavorate!!
io in questi ultimi giorni riesco solo a sciogliermi ...
Complimenti a tutte coloro che hanno finito anche la fragolina: ho perso il conto, avevo troppe pagine da recuperare (e pensare che mi sono collegata lunedì mattina ...)
Bravissime :tidoilcuore:
e un grande :give-me-five:a Big e Nadia x tutte le meraviglie che ci state proponendo!!!:ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
Non preoccuparti. Abbiamo tutte lo stesso problema...........io per ogni foto ne faccio almeno 10 che non vanno bane :give-me-five:
Brava
-
Allegati: 1
ho finitooooo!!!!!!!!....ecco la mia fragolina fresca fresca ....mi piaceeee spero anche a voi,non vedo l'ora che arrivi natale.... :)
grazie Nadia e mariateresa per questo bel sal :)