Visualizzazione Stampabile
-
Elvira la tua fragolina ha un fiocco meraviglioso!!!!! Davvero un ottimo lavoro..........la mia fragola sembra una ciofeca...........mio marito l'ha scambiata per una pigna (prrrrrrrrrrrrrrrrr)
Valentina hai usato dei colori favolosi.............davvero un bell'effetto il rosa col dorato.................e poi vedere tutto insieme è davvero molto bello!!!! Il tuo albero quest'anno sarà favoloso!!!!! Beh veramente andare a trovare le palle dell'albero a ferragosto è da "ricovero"............................povere mamme crederanno che siamo impazzite per colpa del caldo ahahahahaahahahahahah
-
Brava Elvira ,bellissima fragolina.
Complimenti Valentina i tuoi addobbi in questi toni così delicati sono molto chic...compresa la fragolina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valentina84
ho finitooooo!!!!!!!!....ecco la mia fragolina fresca fresca ....mi piaceeee spero anche a voi,non vedo l'ora che arrivi natale.... :)
grazie Nadia e mariateresa per questo bel sal :)
Bellissima Vale, sei stata originalissima, ottimo anche il colore, davvero stupenda!!!
-
Allegati: 1
Ecco la mia fragolotta....non è granchè...non sono stata brava con i nastri e fiocchi....ma è simpatica lo stesso.
-
Paola, è molto bella, a me piace come hai realizzato il fiocco ,bravissima !:applauso:
-
bella anche la tua fragolotta Paola:ok-brava:
-
è molto bella la tua fragolina Paola, mi piace molto
baci elvira
-
Allegati: 2
Complimenti Paola, bellissima la tua fragolina:)
Intanto vi mostro i ricami sia della lanterna che della fragolina, nel pomeriggio, visto che qui piove, procederò con l'assemblaggio di entrambe;)
-
Bravissima Barbara sulla tela rossa che filato hai usato????? Mi piace molto!!!!
La fragolina con quella tela e quel filato ti verrà bellissima!!!!
Io intanto sempre nell'attesa che mi arrivino gli accessori ne ho fatta un'altra!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Bellissima questa lamternina con lo schema che ha postato Marisol!!!!!!!!!!!!!!