Grazie mille Francy, bellissima anche questa tua lanternina con questo disegno, è stupenda!!!Bravissima!!!
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco assemblati i miei due addobbi natalizi:)
Ringrazio di cuore Nadia e Bigmammy per insegnarci queste bellissime cose!!!
che meraviglie! la fragolina multicolor è strepitosa!!!!!:ok-brava:
Belle baby!!!! Come sempre da questi sal vengono fuori dei capolavori.... ognuna ci mette del suo per personalizzarli e renderli unici!!! Complimenti a tutte!!
Io sono riuscita a fare anche la fragolina.... non è proprio perfetta, ma meglio di così non mi è riusciuto!!!
Elena che bella la tua fragolina - violina!!!!!!!!!
Ed ecco la mia. Ne ho un'altra pronta ancora da assemblare. In effetti x me difficile è come decorarle. X il resto trovo questo lavoretto delizioso. Appena ho un attimo di tempo mi vrdo tutto quello che avete sfornato che, ad una prima occhiata, é bellissimo.Allegato 277194
Che belle! Brave a Pippiele, Baby e Dani. Tutte carinissime.
mamma mia ragazze quante fragoline ...sono una piu' bella dell'altra...i nostri alberi saranno bellissimi quest'anno :)....
anche le lanternine sono molto belle.mi sa' che anch'io aggiungero' un po' di perline in piu' alle punte....ciaooo
Barbara assemblati sono adorabili..................ma la lanterna con quel filato e quelle perle è la mia preferita!!!! Ottimo accostamento di colori!!!!
Pippi la tua fragolina tutta in viola fa la sua bella figura anche lei.............brava!!!!
Milla hai confezionato la fragolina in modo perfetto e l'aggiunta del feltro alla fogliolina la rende davvero simile ad una fragola.............davvero complimenti!!!!!
brave brave brave a tutte !! siete speciali e contagiose , viene voglia di lavorare anche la notte per mettere in opera tutte le varianti proposte !!!
davvero un ottimo lavoro per tutte !!!
devo scusarmi con marisol , che ha postato uno schema alternativo e non la ho nemmeno ringraziata , avevo gia' visto un riferimento , ma non il post con lo schema °_° , devo essermi distratta , ora ti dico grazie ufficialmente e tra un attimo cerco anche lo schema che puo' esser aggiunto al post con il tutorial !!
a proposito , ho visto dei ricami per le fragoline fantastici , alcuni con scritte , possiamo benissimo rifarli !!
ringrazio anche Milla per la ottima soluzione proposta con il feltro per la fragolina !!
e ora passiamo ai vostri lavori .......