Visualizzazione Stampabile
-
Mordicchio , la tua fragolina a me sembra perfetta ^_^
Milla davvero ben riuscita la tua e ottima la soluzione per il decoro !!!
Pippi la tua e' sciccosa con quei nastrini in velo !!!
Baby , ottima la tua fragolina multicolor , anche se forse i ricami piccolissimi non rendono giustizia a quello splendido filato !!
Francesca , bellissima anche la versione nuova della lanternina e ben eseguita !!!
Baby la tua lanternina brillante in rosso e' davverro speciale !!
Liv , che dire della tua ? ha persino i campanellini rossi !!!
siete bravissime !! ^__^
-
Come vedi cara la nostra maestra siamo state tutte brave e laboriose...................forse l'atmosfera natalizia con questo caldo ci aiuta a ricamare così tanto!!!!
Nadia dove sono gli schemini per la fragolina.................io vorrei rifare la mia che non mi soddisfa affatto!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippiele
Belle baby!!!! Come sempre da questi sal vengono fuori dei capolavori.... ognuna ci mette del suo per personalizzarli e renderli unici!!! Complimenti a tutte!!
Io sono riuscita a fare anche la fragolina.... non è proprio perfetta, ma meglio di così non mi è riusciuto!!!
Grazie Elena, sei sempre gentilissima:)
La tua fragolina mi piace moltissimo, bello il colore ma soprattutto bravissima per come sei riuscita a fare il fiocco, è stupenda!!!
-
Citazione:
milla
Ed ecco la mia. Ne ho un'altra pronta ancora da assemblare. In effetti x me difficile è come decorarle. X il resto trovo questo lavoretto delizioso. Appena ho un attimo di tempo mi vrdo tutto quello che avete sfornato che, ad una prima occhiata, é bellissimo.
Brava Daniela, bellissima anche la tua fragolina!:)
-
Ragazze ho appena finito un'altra lanternina...............non mi sembrava corretto per Marisol (che ha postato lo schema, grazie cara) farne una sola e con lo schema postato da Nadia due!!!! Ecco la mia quarta lanternina..................sono favolose!!!!! Grazie Big e grazie Nadia per averle proposte!!!! :tidoilcuore:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Ovviamente appena mi arrivano gli accessori le completo tutte...........così sembrano troppo sempliciotte!!!!!
-
Francy.........ma sai che con tutte queste lanterne intravedo Messina fin quassù?
Bravissima, sono tutte belle.........
-
Francy......ma hai notato che facciamo gli anni "Megghyani" lo stesso giorno? Solo che io ero iscritta ma non praticavo il forum. Ora non me ne stacco
-
Complimenti barbara,bellissima sia la fragolina sia la lanterna rossa.
Bravissima Pippi per la fragolina viola,
Molto bella la tua fragolina Milla,con le foglioline.
Francesca ,bellissima anche questa quarta lanterna con lo schema postato da Marisol,in rosso rende moltissimo.
-
Allegati: 1
Allegato 277368Ed ecco la mia 1^ fragolina insieme alla 2^ più ...acerba (e finalmente una qualità fotografica che rende onore a questo SAL)
-
Citazione:
milla
ma che bella coppia!! Poi volevo farti anche io i compliemtni per la prima fragola, le foglie in feltro stanno davvero benissimo!!!!!!!