Visualizzazione Stampabile
-
e brava Anto ^_^
cosi' si inizia !! e' venuto carino davvero , peccato non avere le stelline eh .. aggiungi magari un bottoncino a stella in una manina ^_^ oppure un cuoricino
( le mie stelline, non ci crederai ma facevano parte della decorazione di una canottierina che ho indossato anche in agosto nell'unico giorno di mare ... , ma poi ho deciso poteva rimanere senza stelline ^_^ )
mi verrebbe voglia di sgridarti un poco con un giudizio scolastico del tipo : Dovrebbe applicarsi di piu' per quanto riguarda il soggetto !!!
scherzo cara , buon risultato per una prima volta ^_^
-
grazie!!
purtroppo stelline dorate non ne ho, avevo pensato di mettere delle perline nere al posto degli occhi, ma sembravano enormi pur essendo piccole, sembrava avesse gli occhi fuore dalle orbite, povero! poi avevo pensato di mettere qualche perlina ora per fare i bottoni o sottolineare le ali, alla fine nessuna idea mi sembrava valida ed ho lasciato il "modello base":arrossire: più che altro volevo capire come caspita si cuciva sto cuoricino!!!
però per favore il giudizio "scolastico " no ehh!! lo ripetevano alla noia ai miei genitori a scuola, ho ancora gli incubi!!!:arrossire::baciii:
-
ok ok , basta giudizi ^_^
dai che e' venuto bene cara Anto !!
ne farai anche uno decorato ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bluenady;595653[B
]ok ok , basta giudizi ^_^ [/B]
dai che e' venuto bene cara Anto !!
ne farai anche uno decorato ?
mi piacerebbe farne altri, magari con altri soggetti, in partenza volevo fare quello delle casette natalizio, magari ne faccio uno così!
ohh ma ho talmente tante cose per la testa da fare che alla fine temo di combinare ben poco!!!!!!!!!!!!:dubbio-3:
-
io ho dovuto rallentare un poco -.- ti capisco
ho lavorato tre sere per finire la copertina della mdc all'uncinetto ...
finita son riuscita a fare il tutorial fotografico decorazione tappo !! ops vero , prendo le foto e lo finisco °_° stavo per dimenticarmi ...
-
ah sì abbiamo anche il tappo da decorare - piccolo ot! io ieri ne ho trovato uno che mi somiglia ihh... ma possiamo già mettere le foto??????
-
nel post delle foto certo !!
ce ne sono gia' un paio direi , vai a vedere , il link lo trovi nel primo post del sal fili !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
nel post delle foto certo !!
ce ne sono gia' un paio direi , vai a vedere , il link lo trovi nel primo post del sal fili !!
ok, grassie, allora dopo facico foto e la metto di là!
-
Brava Anto davvero molto carino il tuo cuoricino!!!! Ben fatto!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Brava Anto davvero molto carino il tuo cuoricino!!!! Ben fatto!!!!
grazie Francesca!!:baciii: