Che meraviglia questo cuore.......................è favoloso a partire dallo schema, continuare con l'assemblaggio e finire col nastrino!!!!! Davvero un lavoro perfetto e ben rifinito in ogni particolare!!!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIII
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia questo cuore.......................è favoloso a partire dallo schema, continuare con l'assemblaggio e finire col nastrino!!!!! Davvero un lavoro perfetto e ben rifinito in ogni particolare!!!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIII
Grazie Fra, sei gentilissima.
Francy, ti chiedo scusa, ma da quanto scrivete mi ero persa tutte le tue lanterine...perdonami...sono stupende!!!
Marina, wow il tuo cuoricino e' praticamente un'opera d'arte, sei stata bravissima e il ricamo che hai scelto e' stupendo!
Bravissime tutte ragazze!
Grazie Barbara, ma credetemi che il nastrino "copre" molto. Comunque anche a me è piaciuto molto lo schema e credo che ne farò altri simili.
Grazie ancora
Bravissima girasole il tuo ricamo e il tuo cuore sono venuti una meraviglia!:ok-brava:
la chiacchiera abbonda e grazie alle lanternine di Francy non manca nemmeno la luce!!!
:ahahah::ahahah::ahahah:
Mi hai fatto proprio morire dalle risate!!!!! Hihihihhihihihihihihihhih
Solo che se non mi decido a iniziare il cuoricino.....................altro che luce Nadia mi darà alle fiamme!!!!! Ma che ci posso fare se iniziano troppe belle iniziative.................adesso mancava il sal silk ribbon..................sono tutta in fermento per questa nuova esperienza che non riesco a fare più nulla!!!! Ma shhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ditelo alla nostra maestra o mi beccherò un messaggio di rimprovero!!!!! :botte:
Lo so, mi sono ritrovata aggrovigliata nei nastrini come te. Io non so da dove iniziare. Un sal finisco e a dieci mi iscrivo!!!!
Ho lasciato indietro la parigina e la torta che finirò dopo aver consegnato gli swap Natalizi ma se continuo ad iscrivermi ai sal finiranno tra gli Ufo. Non sia mai................vorrei finire anche quelli per Natale..........
Speriamo di essere "illuminate" nel nostro cammino..................io mi metto vicina vicina a te che la luce non manca