Che brave ragazze........................siete davvero super produttive e che velocità!!! Brave, brave!!!!
Visualizzazione Stampabile
Che brave ragazze........................siete davvero super produttive e che velocità!!! Brave, brave!!!!
Valentina il tuo penkeep e' stupendo!! È anche gli angioletti sono molto carini!!!
milla bellissimo il tuo angioletto rosso!! :-) anche a me piaceva molto anche voi capelli lunghi!!
bravissime e velocissime entrambe!! :-)
Milla ma non avrà freddo adesso il tuo angioletto???? :arrossito:
Cmq la seconda versione mi piace di più........................mi sembra più sbarazzino e con la faccia da monello............mi piace :sbatteregliocchi:
Dany, ma e' sfiziosissimo. Effettivamente ha un faccino da monello. E sembra averne appena combinato una delle sue. Insomma una faccia da impunito! Brava.
Oggi pomeriggio parte mia mamma e........potrò dedicare i pomeriggi liberi ai miei lavoretti.
Nadia.........e' un'altra giustifica firmata questa ma ti prometto essere l'ultima.
Da domani lavorerò sodo.
Mamma mia ragazze, ma quante meraviglie sfornate!!!
Valentina, i tuoi lavori sono stupendi, splendido il pinkeep e non parliamo poi dell'angioletto, è adorabile!
Daniela, stupendo anche il tuo angelo, siete bravissime!
Io ho iniziato con lo gnomo.....................ed il mio gnomo è un po' grassottello...............................ma cosa devo dirvi? Con tutto quello che mia mamma ha preparato in questi giorni, chi non lo sarebbe????
Eccovi il mio gnometto.....................Allegato 290843Allegato 290844
Domani vedrò di fare un angioletto....................
La verità è che a testa è piccola!!!! Il cordoncino grande........................
Ma ogni scarrafone è bello a mamma sua ed io lo adoro!!!! Anche sproporzionato
Beh a me piace...................e lo dico davvero!!!! Sproporzionato dici???? Hai mai visto quelli che vendono??? Il tuo a me sembra molto meglio di quei cosi!!!! E' adorabile cara................e non ti star a lagnar sempre, sei peggio di me!!!! Hihihihihhihihihih
Se non fosse che mi stai simpatica!!!
Tu non dovresti nemmeno guardarli i nostri follettie ed angeli.........traditrice!
Grazie comunque......sei troppo buona.
A me piace, proprio carino.Bravissima!!:applauso: