Brava Betty, mi piace molto il tuo cuoricino!!! Complimenti
Visualizzazione Stampabile
Brava Betty, mi piace molto il tuo cuoricino!!! Complimenti
Brava Betty23 il tuo cuoricino è troppo carino, chissà come saranno gli altri!!!!!!!!!???????????? Aspettiamo.....
E brava Betty !!
hai realizzato un motivo orginale e diverso , decorandolo anche secondo tuo gusto ^_^
mi fa davvero piacere vedere la vostra originalita' ,
per la confezione , ecco pian piano acquisirai piu' dimestichezza e precisione , ma e venuto comunque bene ^_^ !
brava !!!
Vi ringrazio di cuore ragazze per i complimenti :tvb3:mi sento sempre in compagnia scrivendo in questo forum!
Un ringraziamento speciale a bluenady perchè i lavori che proponi mi piacciono molto e mi stimolano nella fantasia della decorazione; grazie anche per l'incoraggiamento, sono sicura che seguendoti migliorerò sicuramente, grazieeee!!!:smack!:
ciaoooo ragazze sono di nuovo qui , dopo un breve blocco creativo. Mi sono riattivata e vi mostro il mio pinkeep finito praticamente poco fa :) e' uno schema di lizzy kate che a me piace tanto,,,poi ho fatto gia' 2 angioletti li metto qui,se sto sbagliando , perdonatemi :)
Grazie Nadia questo Natale per me sara' speciale....un bacio
Brava Valentina. Sei stata bravissima.
e brava Valentina !! ^_^
il tuo pinkeep e' bellissimo e gli angioletti adorabili !!
brava !!
ora attendiamo altri angioletti !!!
Betty che bello il tuo cuore con tutti i brillantini e la scritta dorata, bella anche l'idea del pon-pon. Valentina bello il pinkeep ma i tuoi angeli sono bellissimi, quasi mi vergogno a postare il mio, un pò pasticciato in viso e i capelli. non ne volevano sapere di starsene attaccati. Sono 2 foto ma l'angioletto è uno. non mi piaceva molto era troppo serio e allora....zac! gli ho accorciato la gonna. E' più carino,no?
milla , ma e' bellissimo in tutte e due le versioni !!
era carinissimo anche coi capelli lunhgi ^_^
bello bello
davvero brava !!!
visto ragazze , potete usare cio' che volete e/o avete !!
brava !!!