Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao e complimenti a tutte! Pippi i tuoi cuori sono veramente belli, quello ricamato è molto delicato e raffinato!
Io per il momento ho fatto questo, poi vediamo se ne riesco a fare altri ^_^
Volevo solo dire che per i vari lavori ho usato il pannolenci, come in questo caso, e no le stoffine come si raccomandava! Questo perchè è dal un bel pò di tempo che ce l'ho ed ho trovato l'occasione giusta per usarla!
A presto amiche sal-ne
-
Brava Laura, anche tu hai usato lo schema che ci ha postato Milla (Dany)!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaura
Ciao e complimenti a tutte! Pippi i tuoi cuori sono veramente belli, quello ricamato è molto delicato e raffinato!
Io per il momento ho fatto questo, poi vediamo se ne riesco a fare altri ^_^
Volevo solo dire che per i vari lavori ho usato il pannolenci, come in questo caso, e no le stoffine come si raccomandava! Questo perchè è dal un bel pò di tempo che ce l'ho ed ho trovato l'occasione giusta per usarla!
A presto amiche sal-ne
trovo l tuo cuore perfettamente riuscito e molto simpatico con quel soggetto !! bravissima !!!
io ho consigliato tessuto , ma non sei la prima ad usare pannolenci se non abbirittura feltro , vero Anto ? ^_^
siete liberissime di usare i materiali che avete in casa e ritenete idonei ed intonati !!
brava Laura !!! ^_^
-
Citazione:
bluenady
trovo l tuo cuore perfettamente riuscito e molto simpatico con quel soggetto !! bravissima !!!
io ho consigliato tessuto , ma non sei la prima ad usare pannolenci se non abbirittura feltro , vero Anto ? ^_^
siete liberissime di usare i materiali che avete in casa e ritenete idonei ed intonati !!
brava Laura !!! ^_^
eh sì, ho usato il feltro a cuoricini io, un po' troppo rigido però uff!!! il primo ago chiedeva pietà!!!:ahahah::ahahah:
complimenti a tutte per i vostri cuoricini!!!!!:baciii:
-
Brava Pippi, bello lo schema e il colore che hai usato: il viola lo sto scoprendo molto delicato in tutti i lavori che vedo. Laura, bello il feltro come alternativa. Complimenti a tutte e due x il confezionamento.
-
Bello Laura con il pannolenci!!!
Una valida alternativa! Quello schema di milla sta spopolando!
:smack!:
-
Allegati: 1
Ecco il mio primo cuoricino...
-
Citazione:
Betty23
Ecco il mio primo cuoricino...
che bello! Brava!
ottima anche l'idea di usare il nastrino anche per fare il ponpon sotto!
-
Brava Betty anche il tuo cuoricino è bello!!!!
-
Citazione:
Brida79
che bello! Brava!
ottima anche l'idea di usare il nastrino anche per fare il ponpon sotto!
Citazione:
frangiui
Brava Betty anche il tuo cuoricino è bello!!!!
Grazie ragazze per i complimenti, non ero molto contenta prima di postarlo perchè le cuciture lo hanno fatto venire un pò squadrato sulle rotondità del cuore... spero di rifarmi con i prossimi, un abbraccio... se non ci foste voi a tirarmi su...:stretta-di-mano: