Grazie Nadia..........le tue parole mi rincuorano!!!! :remissivo:
Ragazze tanti auguri oggi è l'onomastico di tutte quante noi!!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :happy-birthday:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Francesca, i tuoi cuori sono deliziosi!!
Ma no Francy, nn mi sono offesa! è che in effetti ho notato anche io che il nastro nn era centrato ... ma me ne sono accorta dalla foto ... e siccome vorrei che le cose venissero come dico io, questo pinkeep nn è proprio perfetto ... xò è anche il primo tondo: mai fatti! e quindi mi va bene così (dal vivo è carino!)
In compenso mi piacciono molto i tuoi cuorini: quello schema è fantastico!
ma dove le prendi tutte quelle belle decorazioni?:smack!:
Grazie mille Livia per le lodi ai miei cuori, anche se non sono perfetti. Ma come hai detto tu sono carini e mi accontento!!!
Le decorazioni le compro nella merceria di fiducia e altre cose invece in rete!!!!
Brava Francy, non mi sono collegata con calma per qualche giorno e tu produci cuori. Ed uno più carino dell'altro. Sei un mito
Eccomi... per adesso ho fatto questi due cuoricini.... che ne dite?? Non mi sembrano malaccio!!
Un bacione
Ele , solo davvero molto belli !! ^_^
e tutti violetti !!!
quello a ricamo e' davvero molto raffinato !!
brava brava brava !!
No davvero! Sono tutti e due molto belli e raffinati! Brava Pippi! :-)
Complimenti a tutte...
Rosa il tuo pinkeep è molto carino;
LIvia il pinkeep tondo è più difficile da centrare rispetto a quelli quadrati o rettangolari...ma a me sembra perfetto ed è molto bello il ricamo;
Francesca i tuoi cuori sono super simpatici;
Elena complimenti per i cuoricini lilla....molto raffinati.
Brava Pippi molto belli entrambi.....................e che dire poi del colore? Bravissima!!!!