Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Questo qui è il mio primo peenkeep! E' decisamente imbarazzante perchè non mi è venuto centrato, e non mi piace granchè.. però ho intenzione di farne un altro e magari, come ha suggerito Nadia, potete aiutarmi a capire gli errori..
Grazie mille!!
Ciao Rosa,
on mi sembra che sia così male come dici tu, è bello! Le foto che hai messo non riesco a ingrandirle nemmeno io, ma comunque lo sai come ti puoi aiutare la prossima volta? con la carta scock applicata sul di dietro del ricamo che te lo tiene ben fermo e intanto cuci e rimane centrato.... era un consiglio che aveva dato la nostra cara "maestra" all'inizio del post "peenkeep".
a presto
-
@ Tata1984 non mi sembra proprio scentrato, anche se effettivamente le foto son minuscole.
In fondo questo sal credo sia servito a tutte per imparare cose nuove e si sa che (purtroppo) sbagliando si impara.
-
molto ma molto bella, mi piace un sacco complimenti
-
Dai Rosa nn è così disastroso come dici tu!! A me piace: e poi vedrai che il secondo, il terzo, il quarto ... verranno tutti meglio del precedente!
I trucchetti si imparano solo facendo!!!:baciii:
-
Allegati: 3
Ed ecco il mio primo pinkeep tondo ...
beh, nn è proprio tondo tondo, xò nn mi lamento! :occhiolino2: a parte la colla ovunque!
E adesso ad assemblare l'alberello!!!
-
Bravissima Lidia..........io lo vedo perfetto!!!! Solo che dalla foto sembra che non sia messo allineato..........o sono io che ci vedo poco???? Per il resto è adorabile!!!!
-
La foto nn gli rende giustizia ... in realtà lo spillo in alto è allineato al centro, mi sa che nn sono perfetti i fiocchi ... ho paura che incollandoli si siano leggermente spostati :piango::piango: va beh, mi rifarò con il secondo ...
-
A me sembra perfettamente tondo!
Ed è molto grazioso e delicato!! Complimenti Liv!! :yes!:
-
Livia , molto molto bello ^_^ i piccoli difetti di centratura possono capitare a tutte , ma l'insieme e' davvero notevole , bello il ricamo e bello l'insieme delicato !!
brava brava brava !!!
-
Che bello Livia, mi piace moltissimo, tutto, sia il ricamo che il colore che l'assemblaggio, brava!!