Complimenti Milla , mi piace un sacco ^_^ te lo posso copiare?
Se si, si può avere lo schemino per favore?
Baci
Visualizzazione Stampabile
Nadia, La tela è morbidissima veramente. per questi lavoretti sto utilizzando la tela imperfetta rifilatami al negozio.
Ah ah , Claudia, non me ne ero accorta .
Laura, lo posto domani nella sezione punto croce, magari nei monotematici , mi sembra ci sia il post degli omini di neve. Scusate i mille messaggi ma il mio computer è di una lentezza spaventosa! Mi fa vedere i post sempre in ritardo.
Dany, sono veramente belli. L'omino è simpaticissimo ed andrò a scopiazzarlo subito. L'altro è molto particolare. La stoffa è molto elegante direi. mi piace molto. Ora aspettiamo le altre due incuoriciature. Ancora brava.
PS: ci lamentiamo sempre di loro, ma per fortuna li abbiamo.......................i nostri ometti.
No su dai vi prego...........................stiamo a lamentarci dei nostri lavoretti e a lodare i mariti?????? Io il mio certe volte (tipo ieri sera ^ ^) lo ammezzereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:arrossito:
Cmq brava Dany molto bello il tuo cuoricino e d'effetto......................copierò anch'io lo schema!!!!! Hihihhihihihihihihhihihih
Complimenti Daniela, davvero bellissimi i tuoi cuori!!!:tidoilcuore:
Brava milla il tuo cuore è venuto benissimo, non si nota nemmeno quello che hai detto secondo me! Comunque è veramente simpatico e in casa darà un tocco di Natale e d'inverno non indifferente! brava brava!!!:smack!:
Milla potresti darmi gentilmente il link in cui hai postato lo schema del pupazzo di neve? Vorrei eseguirlo anch'io per il mio cuoricino!!!! Ho provato a cercarlo nei monotematici ma non riesco a trovarlo................che imbranata che sono!!!!! :arrossito: