Visualizzazione Stampabile
-
Concordo con le altre ragazze Valentina, anche a me piace.Brava!:applauso:
-
Su dai Valentina non dire così...............anche il mio primo pinkeep è tutto storto!!!! Il prossimo andrà meglio!!!! Kisssssssssssssssss
-
Complimenti Anna,hai realizzato un set nataloso...molto chic.
Brava Laura,ricami molto belli e assemblaggio perfetto.
Valentina ,a volte non tutte le ciambelle escono con il buco....ma il tuo pinkeep lo trovo molto grazioso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaura
Ciao Ragazze ^_é !
Ecco che cosa sono riuscita a combinare! Baci
Bellissimi!!! Complimenti, mi piacciono un sacco!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valentina84
allora ragazze,ho fatto anch'io il pinkeep gia' da un pezzo ed ho tergiversato nel mettere la foto perche' il mio risultato non mi ha soddisfatta e mi ha scoraggiata nel farne altri,poi si sono susseguiti mancanza di tela aida adatta, perline che mi piacevano ,noia,a dirla tutta il problema sono io :) e quindi per sta volta,passo ed attendo il nuovo oggettino che ci fara' fare la nostra Nadia, nella speranza che mi rientusiasmo....
PS:il mio strano pinkeep •lo schema e' veloce ma non mi e' piaciuto, •il filato che ho usato peggio,•e per parlare dell'assemblaggio e' tutto storto....ci rinuncio ai triangoli,e il prossimo se mai lo rifaro' sara' quello tondo blu(che mi fa impazzire pero' non ho la tela)
PS2:i vostri sono fantastici complimenti a tutte :)
Probabilmente è nato in un molto no e quindi non ti soddisfa a prescindere... a me non pare venuto male, anzi.
Magari il prossimo lo fai con in un momento migliore e ti sembrerà meglio, ma rimango dell'idea che è bello.
-
Valentina, sei troppo critica con te stessa. Se puo' esserti di sprone fai pure ma non buttarti giù. Il tuo alberello non e" brutto come dici anzi a me piace molto il colore e l'abbinamento del cordoncino. Li vedo bene. Su, forza che ci aspettano i cuoriiiiii
-
Allegati: 2
Ho finito il pinkeep triangolare...anche questo un po' country.
-
Bravissima Paola, anche questo e' stupendo!:baciii:
-
mi associo a Barbara, è bellissimo Paola, sei sempre così originale nei tuoi lavori!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
-
Che bello Paola! Molto carina anche l'aida. Brava