Bravissime ragazze , che capolavori!!:applauso:
Visualizzazione Stampabile
Bravissime ragazze , che capolavori!!:applauso:
:wooo: Anna e Laura che meraviglie avete creato!!!!
bravissime a entrambe
baci elvira
allora ragazze,ho fatto anch'io il pinkeep gia' da un pezzo ed ho tergiversato nel mettere la foto perche' il mio risultato non mi ha soddisfatta e mi ha scoraggiata nel farne altri,poi si sono susseguiti mancanza di tela aida adatta, perline che mi piacevano ,noia,a dirla tutta il problema sono io :) e quindi per sta volta,passo ed attendo il nuovo oggettino che ci fara' fare la nostra Nadia, nella speranza che mi rientusiasmo....
PS:il mio strano pinkeep •lo schema e' veloce ma non mi e' piaciuto, •il filato che ho usato peggio,•e per parlare dell'assemblaggio e' tutto storto....ci rinuncio ai triangoli,e il prossimo se mai lo rifaro' sara' quello tondo blu(che mi fa impazzire pero' non ho la tela)
PS2:i vostri sono fantastici complimenti a tutte :)
Vale, a me sembra carino il tuo pinkeep, sicuramente appena ne farai un altro verra' meglio:)
Lo aspettiamo, bacioni
dai Vale, ha ragione Barbara, non è venuto male, allora se vedi il mio?? non scoraggiarti, capita di "toppare" un pochino ogni tanto, se poi come dici il problema sei tu, perchè sei in un periodo no, allora devi solo aspettare che passi e tornerai a fare i lavori meravigliosi che facevi prima!
un abbraccio
anto
Laura wow....che belli che sono!!!
Valentina non scoraggiarti anche io ne ho fatto uno l'anno scorso e non mi ha soddisfatto molto
ma se dovessi farne un altro adesso almeno so quali errori non devo rifare
se non si prova non ci si può migliorare
e comunque è un bell'alberello
Ma quanti altri bei lavori. LIV bella la tua pendibule col fioccone! Paola ma che bello il country! Mindy, la tua fragolina appesa sulle piante mi fa venir voglia di estate. Anna che bel tris e complimenti per il fiocco della pendibule: é veramente fine e fatto stupendamente. Laura che belli i ricami scelti, ben fatti i pinkeep e nuovo modo di fare l'appendino. Vale, non ti scoraggiare: non sono certo lavori proprio facilissimi. Ai prossimi vedrai che andrà + che beglio.
Bravissime a tutte.
Anna e Laura avete davvero fatto meraviglie !!
ognuna di voi ha espresso la propria personalita' in modo creativo , davvero ottimo ottimo lavoro !!!!!!!
brave brave brave !!! ^_^
Valentina non disprezzarlo !!
e' davvero carino e molto dolce con quella forma arrotondata !! ^_^
che brave siete diventate !!!