bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAllegato 283223 ecco la mia fragolina
Visualizzazione Stampabile
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAllegato 283223 ecco la mia fragolina
e brava anche tu Mary
dai che ci raggiungi !! ^_^
Eccomi!!! Non riesco a finire il messaggio, può anche essere che alla fine ne risulteranno 3 perchè è la terza volta che ci provo!
Ok, spero che questa volta vada bene... ecco la mia pendibule
Ho finito anche i ricami per due pinkeep ma mi sono accorta di essere senza cartoncino! Sono di nuovo bloccata, devo cercare...
Brava Paola la tua pendibule è particolare!!!!
Brava Mind stai proprio recuperando alla grande!!!!
E complimenti ad Anna stai davvero diventando molto brava................la tua pendibule è perfetta!!!
grazie lo dicevo io che passata lestate si lavorava meglio
che meraviglie state creando!!! :ok-brava:
Liv, Paola e Mind siete bravissime!!!
ho dimenticato qualcuna? se così :arrossire: perdonatemi...
baci elvira
Molto bella Anna, e che bel fiocchetto!!!
Ma sai Paola che ho comprato la tua stessa aida ma nn mi decido mai ad usarla: poi vedo le tue realizzazioni e mi dico:"Ecco cosa potrei farci ..." :oopss: E' bellissimo il pinkeep country ... chissà come sarà l'alberello ... io nn ho ancora scelto lo schema ...
Bravissime anche Mary e Anna: mi piace anche l'ambientazione della fragolina ... e che dire della pendibule in azzurro: è il mio colore preferito e mi sa che la prox sarà proprio di quel colore!!:baciii:
Guarda... la tela impressions che ho usato è molto versatile...l'ho usata per cose molto diverse tra loro e mi sembra che funzioni bene in tutti i casi.
Ora l'ho quasi finita e mi rimangono solo dei piccoli ritagli ...giusti giusti per lavoretti di questo tipo.