Brava Francesca...è molto carino e colorato.
Visualizzazione Stampabile
Brava Francesca...è molto carino e colorato.
Brava Fra, bellissimo. Io ho finito il ricamo del secondo. Stasera lo assemblo. Ero partita con l'idea di farlo tondo ma ora sono sul triangolo.......oppure faro' come Milla..........
Allegato 282161
ecco il mio secondo
triangolare ma non troppo
Che belli ragazze, brave!
@Francesca, che amore il tuo alberello tutto colorato!
@girasole, bravissima stupendo il ricamino del tuo pinkeep
Brave tutte ragazze!:tvb3:
ecco qui il mio. è venuto malissimo!!!!!!!!:triste:
ho avuto un sacco di problemi, ed era già quasi finito in spazzatura, poi l'ho ripreso perchè tanto ormai il ricamo c'era e finito alla bell'e meglio... ovviamente non mi azzarderò ad appenderlo da nessuna parte, era giusto per farvi vedere che uno in ogni caso l'ho fatto, magari ci riprovo più avanti, baci!!
Io non lo vedo
Frangiui - molto bello ed allegro ^_^ mi pare anche ben riuscito , vedo che hai deciso di evitare gli spigoli !! , ottimo lavoro ^_^
Marina , anche il tuo alberello e' davvero riuscito bene , anche la forma alla fine si adatta per fettamente !! ^_^ , io avrei solo attaccato meglio il nastrino , appena appena un piu' di colla !
bello e suggestivo , il soggetto !!!
Hai ragione. Il nastrino è un pò più largo dello spessore dei due triangoli. Dici che se aggiungo un po' più di colla??? o è troppo tardi?..................e poi non mi vengono bene i fiocchetti in alto (non sono uguali tra loro).
Ne farò un altro ed alla fine imparerò.
Grazie maestra!!! :tidoilcuore:
ops ho dimenticato la foto!!!!:arrossito:
scusa nadia ma non ci sto con la testa in sti giorni, siamo alle solitee!!
ecco il mio obbrobrio... scusate!