Io però stavo finendo il pinkeep...
Ho qualche problema con la colla vinilica...(non ne ho in casa)
qualche suggerimento?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Lucia ^_^
allora puoi usare anche altre colle , tipo attaccatutto o colla in stik
l'importante e' che tu non sporchi il tessuto .
per incollare il bordo con attaccatutto devi stare molto attenta pero'
dai che ti aspettiamo ^_^
coraggio !!
Grazie a te Nadia per averci trasmesso la tua arte e la tua voglia di creare e di imparare!!!!! Grazie sei stata davvero un'insegnante insuperabile per quanto mi riguarda, hai proposto tutti questi progetti con tutorial formidabili e tutta da sola!!!! Complimenti!!!
Ci becchiamo in altre iniziative!!!
Grazie nadia a te per averci insegnato a fare delle cose così belle.... quest'anno il mio albero ha avuto un successone con tutti questi addobbi fatti a mano...e tutto grazie a te!!!
Complimenti inoltre a tutte le forumine che hanno partecipato e che ci hanno mostrato dei veri e proprio capolavori!!! BRAVE!!!
P.s. Nadia, se poi per Natale 2013 avessi voglia tra qualche mese di farci vedere qualche altro addobbo io sarò lì pronta a seguirti con l'aghetto in mano:occhiolino5:...
Anche io volevo ringraziarti Nadia: grazie ai tuoi insegnamenti le mie allieve dell'UniTre del mio paese hanno realizzato i loro primi lavoretti di ricamo creativo ... e quasi sicuramente con il nuovo anno accademico bisseremo, non sò ancora con cosa, magari con qualche nuova idea che ci proporrai/ete durante il 2013 ...
[QUOTE=Lucia Valeria Aufiero;633499]Io però stavo finendo il pinkeep...
Ho qualche problema con la colla vinilica...(non ne ho in casa)
qualche suggerimento?[/QUOTE
Lucia io ho usato la colla su uno solo agli altri ho messo qualche spillo in più proprio per evitare di usarla
Livia mi piaciono molto i tuoi addobbi,bellissimo il pendibule
Grazie ragazze,
però forse ho trovato la colla...
Antonella ma gli spilli poi restano dentro? Non ho capito molto bene :-)
Poi volevo chiedervi visto che in questo sal è stata usata la felina adesiva
(che per me è una cosa nuova)
questo RASTERQUICK - interfodera cucibile
è la stessa cosa? visto che è in offerta a questo punto nè approfitto...
[QUOTE=vaniglia76;633729]
ciao Lucia
mi son persa il discorso spilli ^_^
se sono quelli che servon come aiuto durante il montaggio vengon tolti , ma se sono quelli decorativi aldifuori del pinkeep , servon come decorazione certo , ma a me personalmente piacciono poco , ho una fobia per gli aghi e mi pare di fare soffrire il pinkeep °_°
lo so son strana ...
ah si Vaniglia dice di non avere usato colla per attaccare il bordo dei pinkeep , ma di avere messo spilli decorativi ^_^ e basta ..
quella che hai visto non mi pare fliselina , non parla di tessuto che si incolla a caldo ...
dove la devi mettere ?