con questo ho finito,vi mostro anche qualche stoffina che ho usato dietro
le foto sono scure perchè mi dedicavo al ricamo la sera dopo cena
grazie Nadia per questi tutorial,piano piano cercherò di ricamare anche le altre cose
Visualizzazione Stampabile
con questo ho finito,vi mostro anche qualche stoffina che ho usato dietro
le foto sono scure perchè mi dedicavo al ricamo la sera dopo cena
grazie Nadia per questi tutorial,piano piano cercherò di ricamare anche le altre cose
Brava Anto, io ormai ho messo tutti i lavoretti fatti con il resto degli addobbi negli scatoloni.......in realtà quelli che non richiamano chiaramente il Natale.........sono ancora in giro per casa.......
e che brave queste due Antonelle !! ^__^
in silenzio avete prodotto delle meraviglie e in numero spropositato!!
bravissime davvero ^_^
Vaniglia la tua stoffina e' bellissima !!
grazie Nadia!! come dicevo a Marinasmn in una sua discussione, sto diventando una lavoratrice seriale! nel senso che se una cosa mi piace farla, ne devo produrre in serie, e le stelline sotto natale sono la cosa che mi ha preso di più!! grazie ancora a te per averci insegnato tutte queste meraviglie!!!!!!!:baciii:
Ragazze non ho selezionato tutti i vostri post però li ho guardati proprio tutti edevo dire che siete state veramente brave!!! Complimentoni a tutte e due :smack!::smack!:
forse la colpa e' della tela un po' rigidina allora ^_^
ma e' bella eh !!
no non era tanto rigida... ho usato un pò di stoffa
che si usa come la fisellina ma ho lasciato un bel po' di spazio
là dove si chiude con i fiocchi...
Bravissime ragazze e pensare che la befana porta via le feste ma noi siamo sempre lì a creare per le feste e non solo...
mamma mai che bei lavori!!! qualcuno è anche a casa mia!! :occhiolino2:
bravissime ad entrambi le antonelle ... e bravissima Lucia che è partita in ritardo ma ci ha raggiunto alla stragande!!!
E adesso è il momento che vi faccia vedere quelli che avevo fatto io ... anche se la fragolina devo ancora finirla: mi mancheranno 10-15 crocette ma è ancora lì che mi guarda ...
il pinkeep a triangolo (quello tondo ve lo avevo già mostrato ...)