Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ciao Lucia
mi son persa il discorso spilli ^_^
se sono quelli che servon come aiuto durante il montaggio vengon tolti , ma se sono quelli decorativi aldifuori del pinkeep , servon come decorazione certo , ma a me personalmente piacciono poco , ho una fobia per gli aghi e mi pare di fare soffrire il pinkeep °_°
lo so son strana ...
ah si Vaniglia dice di non avere usato colla per attaccare il bordo dei pinkeep , ma di avere messo spilli decorativi ^_^ e basta ..
quella che hai visto non mi pare fliselina , non parla di tessuto che si incolla a caldo ...
dove la devi mettere ?
si Nadia io ho infilato delle perline e perle che avevo sugli spilli
poi una volta infilati sono a contatto con il biadesivo
che metto per unire le due parti del pinkeep e difficilmente vengono via
con la colla in mezzo alcune stoffe non attaccavano e sul nastrino un poco si vedeva sempre
-
bella idea anche la tua del biadesivo , non viene assorbito dal tessuto ne dal nastrino ^_^
infatti io di solito uso passamaneria piu' spessa per rifinire il pinkeep ..
grazie del suggerimento ^_^
-
Grazie Nadia...
Non devo metterlo da nessuna parte in particolare
chiedevo se può tornare utile in qualche sal al posto della
fisellina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ciao Lucia
mi son persa il discorso spilli ^_^
se sono quelli che servon come aiuto durante il montaggio vengon tolti , ma se sono quelli decorativi aldifuori del pinkeep , servon come decorazione certo , ma a me personalmente piacciono poco , ho una fobia per gli aghi e mi pare di fare soffrire il pinkeep °_°
lo so son strana ...
ah si Vaniglia dice di non avere usato colla per attaccare il bordo dei pinkeep , ma di avere messo spilli decorativi ^_^ e basta ..
quella che hai visto non mi pare fliselina , non parla di tessuto che si incolla a caldo ...
dove la devi mettere ?
-
non parla di tela con colla da attaccare con il ferro a caldo °_°
parla di cuciture ... e' il fatto che sia quadrettata che la rende speciale , per il fatto che e' piu' semplice riportarne i disegni anche in scala ...
cerca una fliselina normale ^_^
-
Allegati: 1
Ed ecco a voi il mio PinkeepAllegato 299894
-
Cha brava Lucia è molto delicato ed eseguito con cura! Complimenti, ciao:color-ciao:
-
Bravissima molto preciso,
-
brava Lucia continua così
-
Brava Lucia!!!! Stai facendo quasi tutti i vari progetti proposti.............complimenti!!!!
-
Bravissima Lucia ^_^
hai in serbo per noi altre sorprese ?