Visualizzazione Stampabile
-
:ok-brava: wow Lisa, il blu metallizzato!!!!
è bellissimo, penso che la prossima la farò anche io così!!!
baci elvira
-
Bravissima Lyza ,molto bello il filato e ben eseguita la lanternina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
ed ecco anche la mia
ora corro a finire la stellina :arrossire:
baci elvira
Wow bravissima Elvira, e' davvero bella la tua lanterna!!!
-
Citazione:
milla
Bellissima Elvira. Ora ecco la mia. Non è proprio in tema natalizio, e non ne sono soddisfatta x le decorazioni (grandi e non belle, ma stamane non sono riuscita al mercato a trovare le perle bianche nè i campanellini. Per evitare che rimanga nel cassetto, l\'ho decorata alla meglio e l\'appenderò in modo da averla in bella vista così appena trovo qualcosa di bello la modifico. Spero comunque di salvare lo spirito del SAL. Ho usato un\'aida 55 e credo sia un pò piccola e le pieghette le ho fatte a 2 punti di distanza, in tutto 4 punti, ma non sono come da foto tutorial. Si accettano consigli in attesa di vedere altri bei lavori come quelli già pubblicati.:baciii:
Bravissima Dany, a me piace molto, anche i colori che hai usato sono molto belli!!
e poi come giustamente hai detto tu stessa, potrai sempre rifinirla con altre cose piu\' avanti, brava!
-
Citazione:
LyzaCrochet
complimenti alle altre...... le foto nn rendono tantissimo..... ma comunque, questa è la mia lanternina ^_^
adesso attendo gli altri lavorini ^_^
anche io come le altre ho messo un campanellino tondo come pendente..... ^_^
grazie grazie di aver condiviso questo schema.....
:wooo:Lisa...e' meravigliosa la tua lanterna, wow doppio wow!!!poi quel blu e' semplicemente stupendo, bravissima!
-
Elvira, Milla e Lisa... una più bella dell'altra!!!!! Complimenti veramente!!!!!!!!!
-
Allegati: 2
finito anch'io:vittoria:Allegato 274425Allegato 274426
ricamino metallizzato rosso su tela sbirluccicosa bianca e campanelline oro:baciii:
-
:wooo: Antonella, è bellissima la versione in rosso,
mi piace tanto:ok-brava:
baci elvira
-
Bravissima Antonella, hai fatto un bellissimo lavoro!!!!!
-
Bellissima variante Anto, io poi adoro il rosso...