Elvira e' bellissima !!!! Bravissima!!!:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Elvira e' bellissima !!!! Bravissima!!!:ok-brava:
Elvira mi piace tanto la tua lanterna tutta sbiriluccicosa ............................. complimenti!!!!!
Bellissima Elvira. Ora ecco la mia. Non è proprio in tema natalizio, e non ne sono soddisfatta x le decorazioni (grandi e non belle, ma stamane non sono riuscita al mercato a trovare le perle bianche nè i campanellini. Per evitare che rimanga nel cassetto, l'ho decorata alla meglio e l'appenderò in modo da averla in bella vista così appena trovo qualcosa di bello la modifico. Spero comunque di salvare lo spirito del SAL. Ho usato un'aida 55 e credo sia un pò piccola e le pieghette le ho fatte a 2 punti di distanza, in tutto 4 punti, ma non sono come da foto tutorial. Si accettano consigli in attesa di vedere altri bei lavori come quelli già pubblicati.:baciii:
Brava Mila ben fatto, hai ragione se non si trovano le campanelle è meglio finirla poi dopo sarà più facile modificarla altrimenti rischia di rimanere sepolta in un cassetto , io ho cominciato ieri e ora sto prosegujendo sperando che la mia bimba dorma un'altro pò.
grazie per i complimenti... sono sempre ben accetti :mrgreen:
Milla anche la tua è molto bella e hai fatto bene a finirla
potresti usare dei fiocchetti come quello della stellina... è un'idea:arrossire:
baci elvira
E' molto bella Milla,Brava! :ok-brava:Anche io ho usato la tela aida 55 e penso che , essendo una decorazione, come misura vada bene, per il resto mi sembra in tema con il natale.:)
Bravissime a Elvira e Milla ,quella di e' Elvira e' bellissima, ma vedrai Milla che quando metterai gli accessori vari renderai particolare anche la tua:baciii:
Anna carissima ben ritrovata :miacara:a che pounto sei ?:leggo:Io ho finito la prima parte a sinistra dello schema :vasca-bagno:Purtroppo con questo caldo si fa molta fatica a star seduti a crocettare non ne parliamo poi con il metallizzato :tie3: