grazie Daniela, beh allora ti farà piacere sapere che ne sto ricamando un'altra in rosso! però ho cambiato la tela di fondo!!
baci baci!
anto
Visualizzazione Stampabile
grazie Daniela, beh allora ti farà piacere sapere che ne sto ricamando un'altra in rosso! però ho cambiato la tela di fondo!!
baci baci!
anto
Allora alle prossime foto..
Brava Anto...molto bella la lanternina in rosso...non vedo l'ora di vedere la prossima.
ciauuu ragazze...finalmente metto anch'io le foto dele lanternine.... che belle le vostre :) ciao e buon ferragosto a tutte
cavoli Vale, già due ne hai fatte, bellissime!!!!!!!!
buon ferragosto anche a te, un abbraccio!!!
Bellissime!!!
Elvira, Milla: le vs sono perfette!!
Liza: mi piace molto il metallizzato blu ...
Anto: mi sa che la mia lanternita sarà mooltoo simile alla tua ... anche io sto utilizzando il metallizzato rosso
Vale: addirittura due ... ma quanto producete con 'sto caldo ...
Bravissima Vale e buon ferragosto a tutte ..................... oggi a Messina si muore di caldo!!!!! Afaaaaaaaaaaa
Che belle insieme Valentina. Francesca anche qui é terribile. ieri un bell'acquazzone che però stiamo pagando già dal pomeriggio con una umidità pazzesca. Peccato xché le temperature sono scese e si dovrebbe stare meglio. Buon ferragosto a tutte anche da parte mia.
Che brave !!! Io mi assento per un po' e voi pubblicate tanti lavori finiti !!!! brave brave ^_^
Lisa molto bella la tua versione in blu brillante ^_^
Anto la tua rossa e supernatalizia !!! ^_^ ( aspettiamo anche la seconda ^_^ )
e brava Vale , addirittura due !!!
avanti cosi' che presto passiamo al secondo lavoretto !!! ( ho in mente due oggetti , 1 davvero difficilino .. sono ancora indecisa ... )
eh eh visto cara, mentre tu chiacchieravi e magnavi con la sciura Maria da Malù noi ci siamo date da fare!!!
ho visto le foto eh....:occhiolino: