Visualizzazione Stampabile
-
sarà fatto:ridere6:
ma guarda che il tuo cucito e' venuto bene ^_^
e noi cuciremo , molto ma, molto meno !!!
Ps: dimenticavo , per i pinkeep , ho capito che il nastrino in se e' viscidino , io ho usato anche qeulli pero' , ma mi trovo meglio con la passamaneria di maggior spessore ...
-
allora............passamaneria sia :ok!:
-
nadia diciamo che forse il vinavil riesco a recuperarlo inq ualche modo, ma uno dei miei prossimi acquisti sarà un bel tubettodi colla trasparente!!
io la macchina da cucire non ce l'ho, per cui non si pone il problema, ma a cucire a mano me la cavicchio, diciamo....
-
ps: fate a modo al momento e non buttatevi negli acquisti ..
attendete i prossimi progetti ... ^_^
-
Ciao a tutte, mi faccio sentire poco ma sono sempre qui a leggervi ed a guardare tutte queste meraviglie e poi... mi insegnate anche come recuperare la colla, veramente di tutto un po'! Ancora grazie!
UN piccolo aggiornamento dei miei lavori: il pendibule è pronto, manca solo il nastrino ma devo cercarlo in tinta; ho già un ricamo pronto per un pinkeep ad albero e sto ricamando per farne uno rotondo. Insomma pare che non faccio niente ma poi arrivo, tutto in una volta! In verità domani cerco il nastro così almeno finisco qualcosa e poi mi spiccio anche con il resto così magari riesco a mettermi in pari.
Intanto leggo che siamo già in partenza con qualcos'altro: devo proprio correre ma mi diverto un sacco, ancora grazie!!!
Un sorriso
-
ciao Anna ^_^
non preoccuparti noi attendiamo di vedere i tuoi lavori , ma hai tutto il tempo che ti occorre per realizzarli ...
e manca ancora un poco di tempo prima che parta il prossimo progetto , tranquilla ^_^
-
un sorriso anche a te cara Anna e buon lavoro!!!!!!!!
-
Allegati: 1
Complimenti a Francesca e Girasole molto belli gli ultimi pinkeep realizzati.
Ora vi mostro cosa ho combinato in questi giorni.:)
-
Antonella ho visto ora il tuo pinkeep ma non è da buttare, è carino, mi piace molto il ricamo sulla tela rossa,e secondo me con un pò di colla vinavil si può rimediare.:)
-
Claudia sono stupendi.. e addirittura tre!!
faccio i miei complimenti anche alle altre ragazze, sono tutti devvero molto belli i vostri pinkeep....