Claudia, meno male hai messo subito i tuoi!
così non hanno visto il mio:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Claudia, meno male hai messo subito i tuoi!
così non hanno visto il mio:occhiolino5:
Antonella non dire così, dai non è venuto male , come ti dicevo, è solo la colla che ha rovinato il nastrino,eppoi visto che il ricamo è venuto bene , puoi, come consigliato da Nadia, aggiustarlo coprendo il bordo con dell' altra passamaneria, e vedrai che facendo così potrai appenderlo e mostrarlo a tutti a Natale!:miacara:
@stay diciamo che il tuo pinkeep ha una certa tendenza..... ad esser unico, quindi non ti scoraggiare sistema un po il nastrino e poi mettilo in prima fila fra gli addobbi.
Io ho finito il ricamo della natività ora devo decidere la forma, per il retro userò una stoffa rossa poi quando sarò più bravina ne farò uno dubleface.
Accipicchia ragazze quante meraviglieeeeeeeeeeeeeeeee siete fantastiche!!!!!
Hai visto Nadia..........credevi fossimo in difficoltà col pinkeep ed invece erano tutte impegnate a fare capolavori!!!! Brave anzi bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeee
wowww avete scritto un poema!!!
realizzato cosine stupendee... ma quante meravigliee!!!!
Francesca, Girasole, avete realizzato dei lavori bellissimi!!!
Anto molto bello anche il tuo anche se dici di no.. per evitare la colla, con il nastrino usate gli spillini, quelli da patchwork sono piccolissimi e si mimetizzano bene..
Claudia hai sfornato dei capolavori stupendi!! addirittura 4!!
bravissime ragazze, complimenti... io ho quasi finito il mio, manca il fiocco, se riesco domani posto...
baci elvira
eccomi qua come promesso..
questo è il mio pinkeep
Allegato 282299Allegato 282301Allegato 282302
ne sto progettando un altro..
baci elvira
Ma che bello, bravissima
wow Elvira che meraviglia!!!!!!!!!
http://www.megghy.com/forum/image/jp...iIAiIgCIiA/9k=
grazie ragazze
baci elvira