Anche io non vedo difetti!!! Davvero molto carino, io devo ancora cominciare!!!
Un sorriso
Anna
Visualizzazione Stampabile
Anche io non vedo difetti!!! Davvero molto carino, io devo ancora cominciare!!!
Un sorriso
Anna
Ma che vergogna| Si non è centrato, ma è bellissimo lo stesso. Chissà cosa faremo noi.....:help:
alla faccia della velocità!!!
tu non ci dormi la notte per xxxx!!
però è venuto bene, dai il prossimo ti uscirà meglio
baci elvira
ragazze nn vedo il tutorial ...dove sta?
mind lo trovi qui Sal Addobbi Natalizi alla prima pagina
baci elvira
Ragazze è velocissimo......................si esegue in un paio di orette!!!! In foto magari non si nota, però se passo le mani nel contorno si sentono dei piccoli bernoccoli!!!! E' normale oppure ho sbagliato qualcosa?????
@milla.............hai ragione non è centrato bene, ho sbagliato durante l'assemblaggio, la tela si è spostata e me ne sono accorta troppo tardi...............pazienza!!!!!
Ribadisco, sei stata comunque bravissima ed è comunque bellissimo (sulla velocità manco mi pronuncio!). Aspettiamo Nadia, magari ci dà una dritta su come centrare bene.
Francesca , e' un ottimo primo lavoro !!
davvero davvero , vedo che hai poi eseguito un oggettino sobrio ^_^
per le pieghette ecco , penso il prossimo ti verra' meglio , ripasse con il filo , sui lati delle alette , in mdo da elinare le piegoline , devi tirarlo bene ed in modo uniforrme , invece di acchiapparla in un solo punto , prendila in piu punti , insomma una volta fissate tutte le alette , controlla il risultato e poi ripassa cercando di appiattire gli eventuali spigoli !!!
brava !!! ^_^
Grazie della dritta per il prossimo cercherò di stare più attenta...............adesso credo che realizzerò l'alberello!!!! Vedo di impazzire con la forma triangolare adesso....................devo dire che facendo questi piccoli oggettini si impara molto!!!!!
Francy sei stata bravissima. Io mi sono "buttata " nello swap cartolina postale ma vedo che qui si pedala!!
Credo che con la pratica ti verranno meglio ma questo e' comunque venuto bene.