Vorrei fare il tortellino, ma devo incastrarlo con gli altri lavori... in settimana ci provo, ho visto i vostri lavori...
complimenti a tutte sono bellissimi!!!!
Un sorriso
Anna
Visualizzazione Stampabile
Vorrei fare il tortellino, ma devo incastrarlo con gli altri lavori... in settimana ci provo, ho visto i vostri lavori...
complimenti a tutte sono bellissimi!!!!
Un sorriso
Anna
Ed ecco altre pendibule!!!!! Ne farò altre due con l'ultimo schema e poi passerò al pinkeep!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Siete bravissime (complimenti Francesca per i tuoi 2 ultimi tortelli) e velocissime....non riesco a starvi dietro...spero di raggiungervi con il tortellino,intanto ho fatto una lanternina,ma devo ancora fare la foto.
molto belle ed originali con quegli accessori Francesca !! !! ^__^
devo davvero cercare in giro , mi serviva un cuoricino come il tuo °_°
Belle le ultime pendibule Francesca!!!
Mi fai sentire così indietro, ovunque mi giro nel forum tu hai già finito i sal e moltiplicati!!! ^_^
Brava e complimenti!!
La mia pendibule è in lavorazione,ma nel frattempo ho fatto un'altra lanternina...questa è proprio piccina piccina...l'ho fotografata insieme alla sorella maggiore ...ed è proprio piccola.
Paola e' bellissima !!
e i decori , ma abbiamo arricchito tutti nostri fornitoriiiii
bella bella bella !!! ^_^
Altro che fornitori...le cosine che uso in questi oggetti le trovo al mercato...faccio incetta di bigiotteria (orribile come viene presentata) e poi smonto e utilizzo secondo i miei gusti.
Ho trovato un negozio che ha una collezione di nastri veramente imponente...solo che i proprietari sono antipaticissimi...ho preso del nastro in colori diversi e a ogni nastro mi dicevano "basta così?"...non vedevano l'ora che levassi le tende :ahahah:
Mi sono accorta che ormai in certi negozi mi guardano in modo strano...a ferragosto cercare cose natalizie...per un fuoriporta sono andata in pasticceria...va beh lasciamo perdere...forse un po' di ragione ce l'hanno anche loro.
ogni vostra creazione è bellissima,unica,originale
complimenti!!!!
ciao,fiorella