Scusatemi, ho messo qui la foto. In realtà mi sono confusa. Si, e' simpatica.
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi, ho messo qui la foto. In realtà mi sono confusa. Si, e' simpatica.
Vi presento Rodolfo, nuovo regalino per il fidanzato
Allegato 294803 Allegato 294802
Ho visto gli angioletti pubblicati (o almeno quelli che ho trovato tra i commenti) e sono veramente meravigliosi!!
Ciao Rodolfo! Mi sembra un simpaticone! E che occhioni......bravissima.
Ma che carino Rodolfo!!!!!! Ha un'espressione molto simpatica!! Brava Ely
Elisa , trovo il tuo folletto troppo simpatico !!!
e dai che non e' stato difficile !!!
brava brava brava ^_^
Marina e' venuta davvero bene ^_^
una "Angioletta" carinissima e sciccosa !!
brava brava brava !!!
Che bello Rodolfo, gli hai fatto davvero un'espressione speciale e particolare!!! Brava!!!
Ciao ragazze. anche oggi mi sono dilettata con questi lavoretti.
Dunque gho trovato una foto che mi piaceva ed ho provato a copiare....................ovviamente la mia signorina in confronto è obesa e sembra aver indossato un sacco.................
mgliorerò......................si spera......................lo dico anche per voi che siete costrette a guardare le mie creazioni.
Il bello è che anche oggi ho usato sia la stoffina che il feltro regalatimi da alcune di voi in due swap.
Maestra.................mi dici come posso fare a far venire le braccia come quella della foto? forse non devono partire dal collo ma più in basso? Non so....................forse la mia stoffa è più rigida di quella bianca e rossa della foto?
Io l'ho già messa sulla mensola.........non è rimasta aggrappata al ramo come nella foto.......................
:ahahah:
Allegato 294973Allegato 294974
Marina son bellissimi !!! ^_^
sono una mezza via tra i folletti e gli angioletti !!
direi che forse el braccia fatte in quel modo dovresti cucirle ai lati del corpo un poco piu' in basso del collo ^_^ , magari son un pezzo unico , non si capisce molto °_°
bravissima !!!
Io ho fatto un pezzo unico ma forse e' la stoffa usata. Purtroppo non capisco n'è ci sono spiegazioni.
Ma va bene lo stesso......e' carina anche la mia......una brunetta