Elena che meraviglie !!
torno nel pomeriggio a commentare , anche perche' volovo proporvi una cosa semplice ma carina con il feltro , e i tuoi lavori postati di la mi hanno preceduta , ne parliamo dopo !
che meraviglia cara ^_^
Visualizzazione Stampabile
Elena che meraviglie !!
torno nel pomeriggio a commentare , anche perche' volovo proporvi una cosa semplice ma carina con il feltro , e i tuoi lavori postati di la mi hanno preceduta , ne parliamo dopo !
che meraviglia cara ^_^
Brava Elena, sei stata davvero molto laboriosa!!!! Brava, bravaaaaaaaaaaaaaaa
Ma che bello che sarà il tuo albero Elena con tutti questi addobbi in tinta!!! complimentissimi!!!! :tvb3:
Grazie a tutte amiche!!!!!!!!!!!!
Vi faccio vedere il mio ultimo angioletto... scusate per la foto, non sono riuscita a farla meglio. Il corpicino è una rosa di stoffa mentre le ali sono due piume.
Ora basta però, l'albero ormai è fatto (a proposito.... vado a mettere la foto di là!)
Elena e' davvero bellissimo !!
hai usato il panno a forma di petali ^_^ e le ali di piume !!!
brava brava brava !!!!
Ragazze siete dei mostri....................basta poco e create meraviglie!!!! Complimenti Pippi!!!!
Pippiele.....e' dolcissimo. Brava
Elena è stupendo anche questo, sei bravissima!
e complimenti anche per l'albero, ho già visto la foto;)
http://s19.rimg.info/a86a81fe264a46d...5c92dacedd.gif
Ciao,
ho prodotto non un angelo ma.....................non so a me sembra una anziana regina....................vebbè a me sta simpatica e la tengo!!!!
Allegato 294779
In realtà volevo usare il tessutino che mi ha regalato Annalisa nello swap del calendario dell'avvento.
Poi le ho nche messo per collana un orecchino fatto con il fil di ferro e le perline che ormai non usavo più.....................
Ciao
Marina ti sembra un'anziana perchè le hai fatto i capelli dorati e richiamano un pò il grigio delle anziane...............però che dire è tenera la vecchietta!!!!!