prepariamoci ad andare dietro la lavagna......
Visualizzazione Stampabile
Ehilàààààààààààà e di me cose ne avete fatto????? Mi avete proprio trascurata eh.................mi avete lasciata sola soletta!!!! E così adesso me ne sto seduta da sola nel mio banco....................chissà se la maestra mi vuole accanto alla sua cattedra :angelo-pensante:
Che angioletto!!! A proposito di angeli........qualcuno non ha fatto i compiti........ed e' rimasta sola!
:welcome:
Vedi che la maestra ci ha messo in un banco a tre posti.
ragazze ma siete proprio spassose!!!!
mi fate ridere da sola... hihihi
comunque complimenti a tutte.. avete realizzato delle meraviglie!!
ma c'era da aspettarselo con una maestra così e delle alunne come voi!!!
bravissime a tutte
baci elvira
Io mi associo ad Elvira: sono qui che leggo e rido, mia figlia mi ha chiesto se sono impazzita. E' bellissimo avere un posto dove rifugiarsi e ridere senza pensieri, almeno per qualche momento!!! Bellissime tutte le vostre creazioni. Io i cuori e gli angioletti non riesco proprio a realizzarli, ho troppe cose in lavorazione, a forza di rimandare si finisce poi con avere tutti i compiti da fare all'ultimo momento (parlando di scuola....) e quindi rimando i prossimi impegni a gennaio, quando cercherò di essermi liberata un po'.
Per ora vi leggo e rido, che già non è poco...
Ed io mi associo a Elvira e ad Anna: siete spassossime!!!
Un po' di buon umore fa sempre bene, soprattutto in questo periodo ...
Maestra: lunedì spedisco tutti gli swap, sarà un po' più libera e mi metto a fare angioletti ... o meglio folletti (la mia intenzione era questa, se ci riesco ...)
Un :baciii:
ragazze siete speciali !!
Livia davvero gli angeli son facilissimi , i folletti c'e' solo da cucire appena appena un poco di piu' , forza che ti riuscira' al volo !! ^_^
Visto che ormai si avvicina il momento di fare l'albero ho messo il turbo all'aghetto e ho fatto un altro cuore e altri 3 tortellini!!!!
Poi ho fatto un'altra stella da mettere come puntale (la foto l'ho postata qui: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post620595) e con il feltro ho fatto questi... http://www.megghy.com/forum/f153/il-...tml#post620591 spero vi piacciano
bacioni bacioni
stupendi Elena!! ho visto anche la "stellona" di là, molto bella anche quella!!!!!!!!!!!:baciii:
Bravissima Elena, mamma mia che spettacolo per gli occhi!Splendida anche la stella, l'ho appena vista!
Il tuo albero sarà stupendo!