Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
oh santo cielo !!
Girasole vuoi andare in banco con Stay ? su su fate uno scambio di posto !! ^_^
ops scusate, ho letto prima di sfuggita ma avevo il pciiino (portatile) e con quello son un po' impedita a rispondere... beh io ti accetto volentieri vcina cara marina, casomai mi fai scopiazzare un po'????
-
Ma Stay......noi siamo già vicine.
Se ti affacci sulle tue colline comasche................................mi vedi. io abito al 5 piano.......................dai che possiamo copiare a vicenda!!!!
-
Citazione:
girasole0411
Ma Stay......noi siamo già vicine.
Se ti affacci sulle tue colline comasche................................mi vedi. io abito al 5 piano.......................dai che possiamo copiare a vicenda!!!!
ok allora salgo sul cucuzzolo più alto della mia collinetta con tanto di cannocchiale così ti copio meglio !!!:ahahah::ahahah:
-
:occhiolino2:
yes!!!!! io mi affaccio sulla terrazza e faccio la stessa cosa:stretta-di-mano::stretta-di-mano:..................................dici che la maestra ci scoprirà???:oopss::oopss:
-
Citazione:
girasole0411
:occhiolino2:
yes!!!!! io mi affaccio sulla terrazza e faccio la stessa cosa:stretta-di-mano::stretta-di-mano:..................................dici che la maestra ci scoprirà???:oopss::oopss:
nooo! le maestre abitano tutte lontano da noi.....:occhiolino5:basta fare le cose con moolta discrezione!!!!!!!!!!
-
al massimo più che cambiarci di banco................ finiremo in ginocchio sui ceci.
-
Citazione:
girasole0411
al massimo più che cambiarci di banco................ finiremo in ginocchio sui ceci.
ahiooo!!!!!!!!!:ahahah::ahahah:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
bluenady
:paura:
nadia ti somiglia anche!!!!!!!!:ridere6::ridere6:
-
:ammy::ammy:
Lo sapevo...........siamo rovinate!