Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco il mio angioletto su pigna. Il nastrino per appenderlo secondo voi come mi conviene metterlo? Sui capelli come mi aveva suggerito Blunady non mi piaceva, girarlo attorno al collo potrebbe andare. Nei prossimi come potrei inserirlo?Allegato 292998
Scusate la foto!!!
-
Che bellina.................ha un'espressione molto dolce!!!! Io la legherei dal collo...........poveretta però sembra che la voglio impiccare :oopss:
-
In effetti................detto così sembrerebbe proprio!!
Concordo con la Frangiui, è dolcissima.
Io non so darti un consiglio. Dovresti fare delle prove e vedere come sta su meglio, altrimenti tienila su un piano di appoggio senza doverla per forza appendere.
-
molto molto bella cris !!
non avevo pensato alla pigna , in quanto il vestito fa gia' da corpo , ma anche cosi' e' carinissimo !! ^_^
ne stanno uscendo varianti incredibili ^_^
-
Grazie a tutte. Di pigne ne ho un sacchetto della spesa pieno, (come far occupare i pomeriggi ai bambini in montagna)...
Ho pensato che nei prossimi angioletti, visto che devo fare il colletto arricciato, lo faccio con il filo per appenderlo e poi lo passo per il buco della testa in mezzo ai capelli. Che ne dite?
-
A me sembra una buona idea.
-
ah che carino Cris il tuo "pignoletto"!!!:occhiolino4:
-
Cris , pensavo non potessi passare attraverso la testa ^_^
scusa , ma e' la prima cosa che proposto nei tutorial , e' il metodo piu' pulito per fissare l'appendino , inserirlo dal basso verso l'alto dopo che e' stato fissato nel nostro caso a bottoni , tu lo puoi fermare sulla pigna di certo !!^_^
-
Nadia faremo un ultimo progetto prima di finire questo sal? Su dai ti prego dici di si.....................altrimenti rimango in aria!!!
-
cosa ne dici se ti informo che sto lavorando su un nuovo progetto realizzabile con cartoncini colorati oppure feltro ?
sto sperimentando, ho qui i pezzetti devo provare ad assemblare , visto ho guardato solo una foto e nulla piu' ^_^